che nervi pero che non se ne possono tenere..
che nervi pero che non se ne possono tenere..
Comunque non so se vi è capitato di leggere.. Htc aggiornerá a ics 16 telefoni.. Samsung a quanto è? Tre?
Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
ragazzi ho letto che per far girare ics ci vogliono 768 mega di ram perciò il nostro non lo avrà!!
Almeno credo.
@pasquale: non fidarti troppo di certe letture. sono parecchi gli smartphone che avranno ics pur avendo 512mb di ram.
tra questi il nexus s, che ho menzionato qualche post fa, oppure i sony xperia del 2011. se non lo fanno per il wonder è solo per una questione di marketing, così come per ragioni di marketing non avrà ICS il tablet HTC Flyer che di Ram ha 1gb.
ciao
Ragazzi... il mitico Arco68 ha postato su XDA... dice che la Alpha di CM9 è praticamente pronta, solo che ha fatto una fesseria e ha brikkato il cell... ne attende uno nel prossimo weekend per gli ultimi test!!!
xda-developers - View Single Post - Cm 9 build thread?
"La RAM non conta. Guarda me, giudichi forse me dalla RAM? Non dovresti farlo infatti, perché mio alleato è la Cyanogenmod, ed un potente alleato essa è!
La ROM essa crea ed accresce, la sua energia ci circonda e ci lega; illuminati noi siamo, non questa materia grezza! Tu devi sentire la Cyanogenmod intorno a te, qui, tra te, me, lo smartphone, il tablet, dovunque! Sì, anche tra Android e la Samsung... " (Cit. Yoda!!!)![]()
spino
---------------------------------------------------
Xiaomi Mi 9T Pro
Huawei MediaPad M5 10.8 Pro LTE
fender90 (14-03-12)
Se cominciano con un brick siamo in ottime mani davvero!
Scherzi a parte speriamo riescano nell'impresa!