CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 12 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 111
Discussione:

Novità dalla Samsung sul ICS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di fratoff91

Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 677 volte in 373 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da spino1970 Visualizza il messaggio
    Ma perchè, per il Galaxy 2 rilasciano tutti i driver proprietari?

Come hai detto tu, è solo questione di diffusione del terminale: più utenti, più tester e programmatori, that's it... i driver c'entrano fino ad un certo punto.

Arco sta facendo tutto da solo, questo è quanto.
    Il fatto di rilasciare ics vuol dire per i modder partire con i driver già fatti. Modder o non modder questo è un importante aiuto.. Ovvio che se di modder ce ne sono tanti come sul desire, fare il porting di ics è molto pii facile che su altri dove non ce ne sono.. È proprio il fatto del rilascio di ics che è importante. Sul galaxy s2, per esempio, le rom beta da quanto girano? Due mesi? Stesso discorso per tutti gli altri telefoni che hanno già la cm9.. Sono tutti terminali che hanno già da qualche tempo rom beta ufficiali..

Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 Mini i9195

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 48 volte in 46 Posts
    Predefinito

ho appena visto un video con ics ufficiale in azione su galaxy s2. diciamo che la samsung non sembra essersi così tanto ammazzata di lavoro. hanno aggiornato ad ics senza però cambiare quasi nulla. il semplice fatto che la touchwiz non è stata praticamente toccata dice tutto (htc continua invece a far evolvere la sua sense). diciamo che comincio a sentire molto meno la mancanza di un aggiornamento ufficiale per il nostro wonder (certo ben venga se arriva, ma se questo è il risultato viva le rom modificate.....)

Senior Droid

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 69 volte in 52 Posts
    Predefinito

Certo che si discute tanto ma vi siete chiesti se comprate una panda o un ferrari possiate avere la stessa macchina? Era previsto che chi ha comprato un terminale + costoso sia trattato in modo diverso lo fanno tutti con tutte le cose che si acquistano + spendi + sei trattato con i guanti, questo è il mio parere, comunque io con il SGW mi trovo benissimo e poi ho letto che sul SGS gira una fantastica rom cucinata con ICS o CM9 non ricordo bene ma samsung anche per questo terminale non ha rilasciato ICS ufficiale, i modder sono molti d +, ma bisogna essere fiduciosi le cose potrebbero cambiare anche per noi ,per me va bene anche una rom cucinata 2.3.6 ma stabile.

Senior Droid L'avatar di anassagora

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 74 volte in 53 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da spino1970 Visualizza il messaggio
    Non vedo perchè prendersela.
    Questo è ovvio. Però i terminali di Seria A non sono quelli più costosi, ma semplicemente i più venduti

Sei il SGW avesse venduto quanto il SGS, non staremmo qui a parlarne... non è questione di Marketing. E' una questione di costi: perchè investire risorse per aggiornare un terminale poco venduto? a parità di risorse, le investo in prodotti che hanno avuto un ritorno...
    Ma cosa stai dicendo?
    Il terminale più venduto è stato il galaxy s PLUS in casa samsung, nonostante questo è rimasto fuori da ics.
    Stessa identica questione per il tablet.
    Quindi il tuo discorso non sta in aria.

Androidiano VIP L'avatar di fender90

Smartphone
    Samsung Galaxy Wonder (i8150)

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 597 volte in 175 Posts
    Predefinito

Comunque da una parte le politiche di Samsung fanno schifo, ma dall'altra non posso certo essere contento della community del Wonder...

Un sacco di utenti che chiedono come si fa il root e come si installano nuove ROM e che vogliono ICS, ma nessuno che muova un dito per moddare (non ci vuole un genio, io non so niente di programmazione eppure la mia parte la faccio con porting e traduzioni da XDA). Tutti bravi a chiedere aggiornamenti e mod e farsi risolvere problemi, tanto che ci vuole!

Questo Wonder per me è stato un fallimento sia da parte ufficiale che da parte dell'utenza.

Androidiano L'avatar di snake87321

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 75 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fender90 Visualizza il messaggio
    Comunque da una parte le politiche di Samsung fanno schifo, ma dall'altra non posso certo essere contento della community del Wonder...

Un sacco di utenti che chiedono come si fa il root e come si installano nuove ROM e che vogliono ICS, ma nessuno che muova un dito per moddare (non ci vuole un genio, io non so niente di programmazione eppure la mia parte la faccio con porting e traduzioni da XDA). Tutti bravi a chiedere aggiornamenti e mod e farsi risolvere problemi, tanto che ci vuole!

Questo Wonder per me è stato un fallimento sia da parte ufficiale che da parte dell'utenza.
    Quoto pienamente! Senza contare che la programmazione su questo dev e mooolto piu complicata rispetto a un nexus o ideos..

Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk

Smartphone

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da snake87321 Visualizza il messaggio
    Quoto pienamente! Senza contare che la programmazione su questo dev e mooolto piu complicata rispetto a un nexus o ideos..

Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
    Vabbè ma la parte di codice non è necessaria, ci sono guide dappertutto su come fare MOD senza sapere un'acca (come me)

Senior Droid

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 69 volte in 52 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fender90 Visualizza il messaggio

quindi stai anche provando a fare il porting di ics? per moddare cosa intendi? la semplice cucina messa a disposizione su xda, anche io la uso ed ho fatta anche una rom che è + di 2 settimane che la sta testando mio fratello e non mi lamenta nessun fastidio o come dite voi bug ma non è un mod complicato, è solo lo spacchettamento di una rom stock, tolte applicazioni che non usa di solito, deoxata, root eseguito in cucina, sostituito il luncher con golauncher, swap memoria di massa, modifica file gestione gps, ed altro che non ricordo bene , invece tu a quanto ho capito usi la ginger come me con varie modifiche prese da xda e non modificate, quindi tu ci metti al corrente di quello che esce da xda ma non traduci le loro applicazioni in ita ma le guide giusto?

Androidiano L'avatar di pascom75

Smartphone
    Motorola RAZR

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Mi associo a Fender e Snake.
    Oggi riflettevo... Samsung ha fatto un contratto di acquisto per i chip da 384 mb che monta il Wonder, molto economici... Ecco perché costa meno!!!
    Anche per me questo terminale é un fallimento totale.
    Io sto pensando di cambiare.
    Non è possibile che per avere stabilità occorre montare script, freezare app di sistema, etc.
    Ci ho messo 3 messi per farlo diventare stabile, senza più lag o boot improvvisi..., mi sono ricompilato il framework per abilitare il VoIP nativo sia in 3G che in Wifi, ed oggi mi trovo spesso a lavorare con il Wonder in hotspot e il mio HTC Flyer che non dà problemi...
    Mi chiedo che senso abbia.
    Il problema di questo terminale é la quantità di RAM.
    Io personalmente sono più esigente e sono rimasto deluso.
    Proverò la rom Black Notes, che, a quanto dicono su XDA, pare essere stabile e veloce.
    Poi deciderò per il Sensation XE, forse.

Inviato dal mio HTC Flyer P512 usando Androidiani App
    Pasquale Compierchio

Smartphone

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da yo.yo2 Visualizza il messaggio
    quindi stai anche provando a fare il porting di ics? per moddare cosa intendi? la semplice cucina messa a disposizione su xda, anche io la uso ed ho fatta anche una rom che è + di 2 settimane che la sta testando mio fratello e non mi lamenta nessun fastidio o come dite voi bug ma non è un mod complicato, è solo lo spacchettamento di una rom stock, tolte applicazioni che non usa di solito, deoxata, root eseguito in cucina, sostituito il luncher con golauncher, swap memoria di massa, modifica file gestione gps, ed altro che non ricordo bene , invece tu a quanto ho capito usi la ginger come me con varie modifiche prese da xda e non modificate, quindi tu ci metti al corrente di quello che esce da xda ma non traduci le loro applicazioni in ita ma le guide giusto?
    No, intendo cose come queste: https://www.androidiani.com/forum/sa...tatus-bar.html piccole cose facili ma utili, che qui nessuno ha cagato nemmeno di striscio, tanto che ora quel post è in seconda pagina. Però vogliono ICS, vogliono supporto, vogliono chissàche...

E io traduco le guide e ne faccio di mie, dipende da come mi gira

Pagina 9 di 12 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio