se devo teere il cell inutilizzato per 5 6 ore conviene usarlo in modalità aero o spegnerlo'perche all accensione so che consuma molta batteria
se devo teere il cell inutilizzato per 5 6 ore conviene usarlo in modalità aero o spegnerlo'perche all accensione so che consuma molta batteria
1)Ragazzi poco fa la carica del mio W è scesa da più o meno il 50% al 5% all' improvviso... Ho avviato un app scaricata da poco ma già provata( istunt ) ed il telefono si è bloccato... Illuminando solo i tasti soft... Ho tolto la batteria e all accensione la sorpresa. Per sicurezza ho cancellato l app ma dubito che sia stata lei il problema... Sperando che sia stato solo un caso, a qualcuno è mai capitato ?
2) ho inoltre intenzione di comprare una batteria mugen 1700mah... cercando in internet sono le più consigliate... volevo però sapere dove comprare un caricabatterie esterno compatibile con entrambe (originale e mugen)... o magari solo con una delle 2... e soprattutto quali comprare... ho provato a cercarne appositamente per la mugen ma nel loro sito non riesco a trovarne... graziee
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Ultima modifica di cancer78; 25-05-12 alle 17:20
Inoltre é da qualche giorno che appena raggiunge l'80% circa mi da l'indicazione di batteria carica e quindi di staccare il caricabatterie... ho usato battery calibration ed ho provato anche a ricalibrare da recovery ma dopo qualche ciclo di ricarica non è ancora cambiato nulla...
Nessuno può aiutarmi ?
Ciao ragazzi, sono nuovo e non so proprio dove scrivere di preciso...ho acquistato il Galaxy W sabato mattina, fatta la prima ricarica al 100% da spento, aspettato il raffreddamento del caricabatteria per avere conferma che si fosse staccato e acceso...smanettato un po', installato qualche app, giocato un po' (non più di 2 minuti a fruit ninja e iStunt2), acceso facebook e tolto aggiornamenti automatici e le varie cose che influiscono sulla batteria...ho mandato non più di una cinquantina di sms e una chiamata risicata da 3 minuti....risultato: 6 ore e telefono scarico. Qui ho installato battery monitor e juice defender come suggerito in questo forum in un altro post che non ricordo... Il giorno dopo, domenica, ho provato e tenere tutto disattivato, ho tolto le app che mi sembravano superflue lasciando poca roba....ho mandato sui 150 sms, facendo una sola partita a air penguin e facendo 3 chiamate da 2-3 minuti ciascuna, connessione a internet pari a 5 minuti esagerando...durata batteria: 15 ore..oggi invece, ho tenuto acceso il telefono senza togliere nessuna app e tenendo sempre attiva la connessione dati...ho mandato una cinquantina di sms, navigato una decina di minuti, ho giusto installato l'aggiornamento del flash player e fatto sempre le 2-3 chiamate da 2-3 minuti ciascuna...risultato: 7ore e 23 minuti e 25% residuo...ora, credo non sia normale che questo bellissimo telefono abbia una così scarsa durata della batteria anche senza essere sfruttato...insomma, certi smartphone più impegnativi come l'iphone tengono la carica sempre connessi a internet anche per 2 giorni...ma leggendo sempre qui sul forum vedo che lo stesso GW tiene almeno un giorno intero con uso intenso e non 15 ore senza sfruttarlo...cosa mi dite? probabilmente ho sbagliato ad aprire un nuovo topic, scusate per questo, ma non sapevo come gestirmi all'interno del forum...
Vi ringrazio
Alessandro
Edit: vi scrivo perchè essendo ancora nei 10 giorni dall'acquisto, posso riportarlo indietro e pretendere la sostituzione
Ultima modifica di ironaxl; 11-06-12 alle 16:20
Ciao , scusa ma mi dici come si puo far aumentare l'autonomia del wonder, l'ho acquistato da un asettiama e' sono gia' disperato lo utilizzo pocchissimo
Premi "Thanks"se ti sono stato d'aiuto!!
ROM Galaxy W:
Black Notes -Last Page:http://www.androidiani.com/forum/sam...last-page.html
RebelROM 3.0.6 Milestone 2: http://www.androidiani.com/forum/sam...stone-2-a.html
Bagux Project ROM v1.4: http://www.androidiani.com/forum/sam...om-v1-2-a.html
ANDROIDIANO VIP
ironaxl (11-06-12)
Ciao ragazzi, sono nuovo e non so proprio dove scrivere di preciso...ho acquistato il Galaxy W sabato mattina, fatta la prima ricarica al 100% da spento, aspettato il raffreddamento del caricabatteria per avere conferma che si fosse staccato e acceso...smanettato un po', installato qualche app, giocato un po' (non più di 2 minuti a fruit ninja e iStunt2), acceso facebook e tolto aggiornamenti automatici e le varie cose che influiscono sulla batteria...ho mandato non più di una cinquantina di sms e una chiamata risicata da 3 minuti....risultato: 6 ore e telefono scarico. Qui ho installato battery monitor e juice defender come suggerito in questo forum in un altro post che non ricordo... Il giorno dopo, domenica, ho provato e tenere tutto disattivato, ho tolto le app che mi sembravano superflue lasciando poca roba....ho mandato sui 150 sms, facendo una sola partita a air penguin e facendo 3 chiamate da 2-3 minuti ciascuna, connessione a internet pari a 5 minuti esagerando...durata batteria: 15 ore..oggi invece, ho tenuto acceso il telefono senza togliere nessuna app e tenendo sempre attiva la connessione dati...ho mandato una cinquantina di sms, navigato una decina di minuti, ho giusto installato l'aggiornamento del flash player e fatto sempre le 2-3 chiamate da 2-3 minuti ciascuna...risultato: 7ore e 23 minuti e 25% residuo...ora, credo non sia normale che questo bellissimo telefono abbia una così scarsa durata della batteria anche senza essere sfruttato...ok, la batteria ancora non ha preso i 3-4 cicli di carica, però insomma, certi smartphone più impegnativi come l'iphone tengono la carica sempre connessi a internet anche per 2 giorni...ma leggendo sempre qui sul forum vedo che lo stesso GW tiene almeno un giorno intero con uso intenso e non 15 ore senza sfruttarlo...cosa mi dite?
Vi ringrazio
Alessandro
P.s.: vi scrivo perchè essendo ancora nei 10 giorni dall'acquisto, posso riportarlo indietro e pretendere la sostituzione
SC20120611-020146.jpgSC20120611-020158.jpgSC20120611-020204.jpg
Ultima modifica di ironaxl; 11-06-12 alle 16:52 - Motivo: Inseriti allegati
ironaxl (11-06-12)