CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 125 primaprima ... 1321222324253373123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 1247
Discussione:

Thread Problemi Batteria Galaxy W (Aiuti & Consigli)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #221
    SGW
    SGW non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    191
    Smartphone
    Telefono Tradito da Samsung...

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Dimenticavo di dire che non ho rom,ho riflashato il V. Pack...
    Quote Originariamente inviato da SGW Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi,il 16 ordinai da Amazon,dato che avevo "fottu*o" la batteria originale (al seguito del rigonfiamento aveva battery drain e fake contact continui) una batteria,sempre da 1500,ma per errore,non della Samsung (avevo fatto confusione,era il mi primo acquisto su Amazon ) .È arrivata oggi.
    Ad ogni modo,ovviamente funziona,ma l'impressione di durare di più (sarà perchè è nuova?)
    Esempio: Mezz'oretta di Batman The dark knight
    Email(Gmail,Virgiliomail)/Whattsapp/Facebook/Twitter sempre,SEMPRE,in push notific.
    Due orette di browser fra video e download di Skin per uccw,sia in Wifi che 3g (mai hspa...)
    Ed'è,ora,al 77%
    è una mia impressione?
    Voi avete tutti la batteria stock?

  2. Il seguente Utente ha ringraziato SGW per il post:

    yo.yo2 (19-10-12)

  3.  
  4. #222
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    714

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 38 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Ma io ancora non riesco a capire a cosa si riferisce la % di consumi della batteria dei vari componenti/app che si trovano se si va su Impostazioni -> Batteria...
    Non dire che i sogni sono inutili, perché inutile è la vita di chi non sa sognare.

    Se ti sono stato di aiuto premi il tasto Thanks

  5. #223
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    608
    Smartphone
    Samsung Galaxy Wonder

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Anche a me è arrivata oggi la nuova batteria...la sto caricando completamente per adesso

  6. #224
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    608
    Smartphone
    Samsung Galaxy Wonder

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    ragazzi mi è arrivata oggi la batteria nuova...come primo utilizzo la devo utilizzare con una rom stock o la posso usare tranquillamente con la rom attuale che ho?

  7. #225
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    714

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 38 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GP1992 Visualizza il messaggio
    ragazzi mi è arrivata oggi la batteria nuova...come primo utilizzo la devo utilizzare con una rom stock o la posso usare tranquillamente con la rom attuale che ho?
    Io direi che é meglio con la stock.

    Comunque oggi ho visto che in un ora si é scaricato del 17%! Un botto e considerate che é stato quasi sempre in stand-by

    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
    Non dire che i sogni sono inutili, perché inutile è la vita di chi non sa sognare.

    Se ti sono stato di aiuto premi il tasto Thanks

  8. #226
    Senior Droid L'avatar di analphabeta


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Priverno
    Messaggi
    384
    Smartphone
    galaxy wonder

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    anch'io l'ho cambiata e va meglio anche se la mia è una 1300 mph

    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App

  9. #227
    Senior Droid L'avatar di sparta20


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    609
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 Edge

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 252 volte in 150 Posts
    Predefinito

    La batteria sembra stia abbandonando anche me e la cosa è molto strana. La batteria è in perfette condizioni non presenta nessun rigonfiamento e robe varie; possibile che siano stati venduti più wonder con tale problema? Voi che batterie di riserva avete comprato per il wonder più potenti(così per dire) o le stesse?

  10. #228
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Capito per caso in questo thread, e leggendo qualche vostro post pare non siano pochi i problemi con la batteria...
    Ci terrei solo a dire una cosa:
    Le vita delle batterie lipo si misura in cicli di carica/scarica. Dopo un determinato numero di carica/scarica la capacità della batteria decade drasticamente.
    All'interno delle batterie, oltre alle celle vere e proprie, vi è una parte di elettronica che regola il processo di carica delle celle, funge da protezione in caso di corti, e invia dati riguardanti lo stato della batteria al cellulare.
    Ora, se uno volesse la batteria del cell potrebbe usarla anche per altro, potrebbe per esempio metterla in una torcia o quel che si vuole, e per caricarla basterebbe fornirgli la giusta tensione, ed al resto pensa l'elettronica integrata. Il problema però sta nel non richiedere troppa corrente alla batteria. Questo perchè si mette sotto stress l'elettronica nella batteria, ed inoltre le celle non sono state realizzate per sopportare grandi correnti di scarica.
    Se in molti hanno problemi con la batteria, la poca durata e magari anche rigonfiamenti, a mio avviso il problema non sta nelle batterie, ma nelle rom instalalte sul cellulare. Questo perchè, per esempio, noto che in molti hanno la CM9 con una freq di base superiore ai 200Mhz. Questo implica un assorbimento (in IDLE) maggiore, e sarà ancora maggiore l'assorbimento in caso di app aperte ecc rispetto alla rom stock.
    Ho comprato 3 Galaxy W, in famiglia ce l'abbiamo tutti, tutti e 3 con rom stock...nessuno di noi ha problemi con l batteria che dura anche 3 giorni.
    A mio avviso il problema non sono le batterie...ma chi le usa...

  11. Il seguente Utente ha ringraziato ObiOne per il post:

    maurizio3329 (28-10-12)

  12. #229
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    706
    Smartphone
    Samsung Galaxy A8 2018

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 61 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ObiOne Visualizza il messaggio
    Capito per caso in questo thread, e leggendo qualche vostro post pare non siano pochi i problemi con la batteria...
    Ci terrei solo a dire una cosa:
    Le vita delle batterie lipo si misura in cicli di carica/scarica. Dopo un determinato numero di carica/scarica la capacità della batteria decade drasticamente.
    All'interno delle batterie, oltre alle celle vere e proprie, vi è una parte di elettronica che regola il processo di carica delle celle, funge da protezione in caso di corti, e invia dati riguardanti lo stato della batteria al cellulare.
    Ora, se uno volesse la batteria del cell potrebbe usarla anche per altro, potrebbe per esempio metterla in una torcia o quel che si vuole, e per caricarla basterebbe fornirgli la giusta tensione, ed al resto pensa l'elettronica integrata. Il problema però sta nel non richiedere troppa corrente alla batteria. Questo perchè si mette sotto stress l'elettronica nella batteria, ed inoltre le celle non sono state realizzate per sopportare grandi correnti di scarica.
    Se in molti hanno problemi con la batteria, la poca durata e magari anche rigonfiamenti, a mio avviso il problema non sta nelle batterie, ma nelle rom instalalte sul cellulare. Questo perchè, per esempio, noto che in molti hanno la CM9 con una freq di base superiore ai 200Mhz. Questo implica un assorbimento (in IDLE) maggiore, e sarà ancora maggiore l'assorbimento in caso di app aperte ecc rispetto alla rom stock.
    Ho comprato 3 Galaxy W, in famiglia ce l'abbiamo tutti, tutti e 3 con rom stock...nessuno di noi ha problemi con l batteria che dura anche 3 giorni.
    A mio avviso il problema non sono le batterie...ma chi le usa...
    Sono d'accordo... sicuramente sono le rom... a questo punto vi chiedo : secondo voi appena mi arriva la nuova batteria dovrei fare un'installazione completamente pulita o posso tenere la rom stock che ho ripristinato con un nandroid backup ??? Ps: prima del nandroid avevo la cm9

  13. #230
    Androidiano L'avatar di BarciFood98


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    91
    Smartphone
    galaxy w e nexus 7

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ObiOne Visualizza il messaggio
    Capito per caso in questo thread, e leggendo qualche vostro post pare non siano pochi i problemi con la batteria...
    Ci terrei solo a dire una cosa:
    Le vita delle batterie lipo si misura in cicli di carica/scarica. Dopo un determinato numero di carica/scarica la capacità della batteria decade drasticamente.
    All'interno delle batterie, oltre alle celle vere e proprie, vi è una parte di elettronica che regola il processo di carica delle celle, funge da protezione in caso di corti, e invia dati riguardanti lo stato della batteria al cellulare.
    Ora, se uno volesse la batteria del cell potrebbe usarla anche per altro, potrebbe per esempio metterla in una torcia o quel che si vuole, e per caricarla basterebbe fornirgli la giusta tensione, ed al resto pensa l'elettronica integrata. Il problema però sta nel non richiedere troppa corrente alla batteria. Questo perchè si mette sotto stress l'elettronica nella batteria, ed inoltre le celle non sono state realizzate per sopportare grandi correnti di scarica.
    Se in molti hanno problemi con la batteria, la poca durata e magari anche rigonfiamenti, a mio avviso il problema non sta nelle batterie, ma nelle rom instalalte sul cellulare. Questo perchè, per esempio, noto che in molti hanno la CM9 con una freq di base superiore ai 200Mhz. Questo implica un assorbimento (in IDLE) maggiore, e sarà ancora maggiore l'assorbimento in caso di app aperte ecc rispetto alla rom stock.
    Ho comprato 3 Galaxy W, in famiglia ce l'abbiamo tutti, tutti e 3 con rom stock...nessuno di noi ha problemi con l batteria che dura anche 3 giorni.
    A mio avviso il problema non sono le batterie...ma chi le usa...
    è vero che non ho trattato bene la batteria... ma anche riflashando la rom stock da odin il problema persiste, questo significa che il problema è della batteria causato forse dallo spiacevole incidente che mi è capitato 3 mesi fa (vi posto il link della discussione: https://www.androidiani.com/forum/sa...microfono.html)
    Ultima modifica di BarciFood98; 22-10-12 alle 18:39

Pagina 23 di 125 primaprima ... 1321222324253373123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy