CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 43 di 125 primaprima ... 3341424344455393 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 421 a 430 su 1247
Discussione:

Thread Problemi Batteria Galaxy W (Aiuti & Consigli)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #421
    Senior Droid L'avatar di zagl


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    417

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Comunque con tutta sta gente, compreso me, che mediamente dopo 1 anno ha la batteria da buttare, inizio a pensare che sia fatto apposta da Samsung. Sai quanti soldi sta facendo? 30 euro a botta sai soldi in più che ci guadagna?? Alla fine chi ci rimette siamo sempre noi consumatori!!

    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App

  2.  
  3. #422
    Senior Droid L'avatar di mikegolf


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Venezia - Treviso
    Messaggi
    778
    Smartphone
    Samsung: GT-I9070 & GT- P3110

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 109 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zagl Visualizza il messaggio
    Beh se fosse vero cosa aspetti a venderaci qualche batteria a metà prezzo? ;-)


    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
    Ma certo, ho delle ottime batterie Sansung (ripeto Sansung) ORIGINALI, avanzate da uno stock che la mia ditta mi ha autorizzato a vendere ai primi poll....... ehm ehm ...... ai primi 100 utenti che ne faranno richiesta
    "Se pensi che la tecnologia prenda il posto della carta, prova a pulirti il sedere con un iphone."
    - Paulo Coelho.

  4. #423
    Senior Droid L'avatar di mikegolf


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Venezia - Treviso
    Messaggi
    778
    Smartphone
    Samsung: GT-I9070 & GT- P3110

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 109 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zagl Visualizza il messaggio
    Comunque con tutta sta gente, compreso me, che mediamente dopo 1 anno ha la batteria da buttare, inizio a pensare che sia fatto apposta da Samsung. Sai quanti soldi sta facendo? 30 euro a botta sai soldi in più che ci guadagna?? Alla fine chi ci rimette siamo sempre noi consumatori!!

    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
    Io la batteria la sto trattando bene, riesco a fare 3 giorni (da mattina a sera) con una carica, tra un annetto vi saprò dire come è andata
    "Se pensi che la tecnologia prenda il posto della carta, prova a pulirti il sedere con un iphone."
    - Paulo Coelho.

  5. #424
    Senior Droid L'avatar di zagl


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    417

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikegolf
    Originariamente inviato da zagl
    Comunque con tutta sta gente, compreso me, che mediamente dopo 1 anno ha la batteria da buttare, inizio a pensare che sia fatto apposta da Samsung. Sai quanti soldi sta facendo? 30 euro a botta sai soldi in più che ci guadagna?? Alla fine chi ci rimette siamo sempre noi consumatori!!

    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
    Io la batteria la sto trattando bene, riesco a fare 3 giorni (da mattina a sera) con una carica, tra un annetto vi saprò dire come è andata

    3 giorni?? Forse lo tieni spento? :-D


    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App

  6. #425
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    109
    Smartphone
    I8150

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 10 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Comunque anche io il telefono l'ho comprato a novembre 2011...a novembre 2012 la batteria dura circa 6 ore, senza usarlo. In più ogni tanto si spenge o si riavvia, segnalando batteria 0%, quando un secondo prima magari dava 40%.
    Dispiace perchè il telefono quando lo presi mi piaceva come estetica, in più anche le prestazioni erano e sono ottime. Tuttavia sia la batteria sia il supporto samsung per questo terminale sono stati deludenti, molti al di sotto del trattamento che si meritava un terminale di livello medio, che quando appena uscì costava i suoi benedetti 299€, quindi non proprio un prodotto da poco...anzi...

  7. #426
    Senior Droid L'avatar di zagl


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    417

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikegolf
    Originariamente inviato da zagl
    Comunque con tutta sta gente, compreso me, che mediamente dopo 1 anno ha la batteria da buttare, inizio a pensare che sia fatto apposta da Samsung. Sai quanti soldi sta facendo? 30 euro a botta sai soldi in più che ci guadagna?? Alla fine chi ci rimette siamo sempre noi consumatori!!

    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
    Io la batteria la sto trattando bene, riesco a fare 3 giorni (da mattina a sera) con una carica, tra un annetto vi saprò dire come è andata

    Come faresti a farlo durare così tanto?


    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App

  8. #427
    Senior Droid L'avatar di mikegolf


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Venezia - Treviso
    Messaggi
    778
    Smartphone
    Samsung: GT-I9070 & GT- P3110

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 109 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Tengo tutte le connessioni spente, specialmente quella dati che è quella più esosa in fatto di consumi. Spenti anche bluetooth e GPS. Accendo solo quando mi serve.
    Ho freezato tutte le app preinstallate che ritengo inutili e rimosso dall'avvio automatico (chiudere tramite app non serve a nulla se non a consumare più batteria) quelle semi-utili che le faccio partire solo quando mi servono. Vi starete chiedendo a cosa mi serve uno smartphone se praticamente lo uso come un Nokia 3310.
    Semplice, sul telefono ho installato diverse app, alcune mi servono per lavoro e altre per diletto, poi all'occorrenza posso accedere al web, email etc. Insomma una specie di coltellino svizzero (ho sempre con me anche quello ) utilissimo in ogni occasione.
    Sarebbe bello stare sempre connessi (per la salute non so quanto) con whatapp, viber, skype, tapatalk, e altre che ora non mi vengono in mente, peccato che abbiamo una batteria grande come un cioccolatino mentre servirebbe quella di un TIR
    A voi la scelta, sempre connessi e la batteria dura un anno (circa), oppure connessi part-time e la batteria dovrebbe farne due.
    "Se pensi che la tecnologia prenda il posto della carta, prova a pulirti il sedere con un iphone."
    - Paulo Coelho.

  9. #428
    Senior Droid L'avatar di zagl


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    417

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikegolf
    Tengo tutte le connessioni spente, specialmente quella dati che è quella più esosa in fatto di consumi. Spenti anche bluetooth e GPS. Accendo solo quando mi serve.
    Ho freezato tutte le app preinstallate che ritengo inutili e rimosso dall'avvio automatico (chiudere tramite app non serve a nulla se non a consumare più batteria) quelle semi-utili che le faccio partire solo quando mi servono. Vi starete chiedendo a cosa mi serve uno smartphone se praticamente lo uso come un Nokia 3310.
    Semplice, sul telefono ho installato diverse app, alcune mi servono per lavoro e altre per diletto, poi all'occorrenza posso accedere al web, email etc. Insomma una specie di coltellino svizzero (ho sempre con me anche quello ) utilissimo in ogni occasione.
    Sarebbe bello stare sempre connessi (per la salute non so quanto) con whatapp, viber, skype, tapatalk, e altre che ora non mi vengono in mente, peccato che abbiamo una batteria grande come un cioccolatino mentre servirebbe quella di un TIR
    A voi la scelta, sempre connessi e la batteria dura un anno (circa), oppure connessi part-time e la batteria dovrebbe farne due.

    Per bloccare le app all'avvio è necessario il root, vero? Dovrei farlo. Ormai non riesco più ad usarlo. È tutto un blocco, rallentamenti. La ram libera non va mai sotto i 35 mb!! Non ne posso più!!! Telefono schifoso!!!

    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App

  10. #429
    Senior Droid L'avatar di mikegolf


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Venezia - Treviso
    Messaggi
    778
    Smartphone
    Samsung: GT-I9070 & GT- P3110

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 109 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Si, serve il root ma eseguirlo è molto semplice e veloce. Il telefono non è schifoso, sono la maggior parte delle app ad esserlo!
    Purtroppo molte app che installiamo si piazzano in avvio automatico e per giunta non danno nemmeno la possibilità nelle impostazioni di escludere questa modalità.
    Logico poi che il telefono rallenta e l'utente lo incolpa ingiustamente quando è lui stesso (in parte) causa dei rallentamenti
    "Se pensi che la tecnologia prenda il posto della carta, prova a pulirti il sedere con un iphone."
    - Paulo Coelho.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato mikegolf per il post:

    simotdi (15-11-12)

  12. #430
    Senior Droid L'avatar di zagl


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    417

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikegolf
    Si, serve il root ma eseguirlo è molto semplice e veloce. Il telefono non è schifoso, sono la maggior parte delle app ad esserlo!
    Purtroppo molte app che installiamo si piazzano in avvio automatico e per giunta non danno nemmeno la possibilità nelle impostazioni di escludere questa modalità.
    Logico poi che il telefono rallenta e l'utente lo incolpa ingiustamente quando è lui stesso (in parte) causa dei rallentamenti

    Non è la sede giusta ma ti chiedo se col nuovo aggiornamento del firmware si può ancora fare

    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App

Pagina 43 di 125 primaprima ... 3341424344455393 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy