CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 67 di 125 primaprima ... 1757656667686977117 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 661 a 670 su 1247
Discussione:

Thread Problemi Batteria Galaxy W (Aiuti & Consigli)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #661
    Senior Droid L'avatar di cale88


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    rimini
    Messaggi
    969
    Smartphone
    xiaomi mi a1

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Predefinito

    perche se il peso non è lo stesso di quella originale è sicuramente contraffatta

  2.  
  3. #662
    Senior Droid L'avatar di zagl


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    417

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cale88
    perche se il peso non è lo stesso di quella originale è sicuramente contraffatta

    Ah ok. Appena trovo una bilancia le peso


    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App

  4. #663
    Senior Droid L'avatar di zagl


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    417

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zagl
    perche se il peso non è lo stesso di quella originale è sicuramente contraffatta

    Ah ok. Appena trovo una bilancia le peso


    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App

    Allora il peso di quella originale col rigonfiamento pesa 26 g (circa); quella contraffatta 22 e quella presa in negozio 25.
    Conclusioni??


    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App

  5. #664
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    706
    Smartphone
    Samsung Galaxy A8 2018

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 61 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Ragazzi sto pensando di vendere il mio bellissimo galaxy W. E' più facile piazzarlo senza accessori e quindi vi chiedo se siete interessati ad una batteria nuovissima(comprata il 17-12) e mai usata con scontrino-garanzia del centro assistenza samsung. Avevo già scritto qui che vi avrei fatto sapere circa la differenza tra una batteria sicuramente originale ed una presa su ebay spacciata per tale, ma alla fine non l'ho mai messa nel telefono poichè ho deciso di venderlo... fatemi sapere via mp se siete interessati alla batteria. se interessati al telefono qui
    https://www.androidiani.com/forum/ve...usi-175-a.html
    Ultima modifica di cancer78; 28-12-12 alle 16:16

  6. #665
    Senior Droid L'avatar di zagl


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    417

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cancer78
    Ragazzi sto pensando di vendere il mio bellissimo galaxy W. E' più facile piazzarlo senza accessori e quindi vi chiedo se siete interessati ad una batteria nuovissima(comprata il 17-12) e mai usata con scontrino-garanzia del centro assistenza samsung. Avevo già scritto qui che vi avrei fatto sapere circa la differenza tra una batteria sicuramente originale ed una presa su ebay spacciata per tale, ma alla fine non l'ho mai messa nel telefono poichè ho deciso di venderlo... fatemi sapere via mp se siete interessati alla batteria. se interessati al telefono qui
    https://www.androidiani.com/forum/ve...usi-175-a.html

    A quanto riusciresti a darlo via?


    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App

  7. #666
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    706
    Smartphone
    Samsung Galaxy A8 2018

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 61 volte in 56 Posts
    Predefinito

    ho ribassato da poco a 160 con tantissimi accessori... senza accessori anche 145 considerando che è immacolato... vediamo se offre qualcuno la batteria l'ho presa 25... la rivendo allo stesso prezzo(visto che ha solo fatto il viaggio dal centro assistenza al cassetto di casa mia) con spedizioni a mio carico

  8. #667
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    428
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 Mini i9195

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 48 volte in 46 Posts
    Predefinito

    ho comprato la mia nuova batteria su ebay a 12 euro (quelle senza confezione). l'annuncio diceva che era originale samsung (e dall'aspetto in effetto è identica ad una originale). incuriosito però dai post di zagl ho datto un'occhiata approfondita e mi sono accorto che forse originale non è. infatti il codice qr stampato sulla superficie che dovrebbe confermarne l'autenticità è finto (nessun lettore qr lo riconosce al contrario di quello invece presente sulla batteria originale). in ogni caso questa pseudo originale sembra comunque andare più che bene. speriamo continui....

    Quote Originariamente inviato da zagl Visualizza il messaggio
    Allora il peso di quella originale col rigonfiamento pesa 26 g (circa); quella contraffatta 22 e quella presa in negozio 25.
    Conclusioni??

    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
    la mia pseudo originale sta sui 26 grammi, quella originale sui 29 ma c'è da dire che è ormai bella gonfia
    Ultima modifica di goten; 29-12-12 alle 18:41
    Samsung Galaxy S4 Mini i9195 Black (Stock Firmware)

  9. #668
    Senior Droid L'avatar di cale88


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    rimini
    Messaggi
    969
    Smartphone
    xiaomi mi a1

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Predefinito

    fai un reclamo con paypal piu feed negativo dopo che ti ha rimborsato i soldi però

  10. #669
    Senior Droid L'avatar di zagl


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    417

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da goten
    ho comprato la mia nuova batteria su ebay a 12 euro (quelle senza confezione). l'annuncio diceva che era originale samsung (e dall'aspetto in effetto è identica ad una originale). incuriosito però dai post di zagl ho datto un'occhiata approfondita e mi sono accorto che forse originale non è. infatti il codice qr stampato sulla superficie che dovrebbe confermarne l'autenticità è finto (nessun lettore qr lo riconosce al contrario di quello invece presente sulla batteria originale). in ogni caso questa pseudo originale sembra comunque andare più che bene. speriamo continui....

    Originariamente inviato da zagl
    Allora il peso di quella originale col rigonfiamento pesa 26 g (circa); quella contraffatta 22 e quella presa in negozio 25.
    Conclusioni??

    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
    la mia pseudo originale sta sui 26 grammi, quella originale sui 29 ma c'è da dire che è ormai bella gonfia

    Ma essendo contraffatta non dovrebbe comunque riportare ad un codice? La pellicola che avvolge la batteria sarà la fotocopia di qualche altra batteria. Non credete?
    Comunque ho scansionato quella originale e quella da 22 euro e vengono riconosciute.
    Dopo proverò quella contraffatta che sto usando.


    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App

  11. #670
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    428
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 Mini i9195

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 48 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zagl Visualizza il messaggio
    Ma essendo contraffatta non dovrebbe comunque riportare ad un codice? La pellicola che avvolge la batteria sarà la fotocopia di qualche altra batteria. Non credete?


    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
    la stessa cosa che ho pensato io..... non avrebbe senso riprodurre perfettamente tutta la pellicola e poi escludere proprio il codice qr, inventandosene uno nuovo (e per giunta inesistente) quando proprio quello è la prova regina per capire se una batteria è originale o meno.
    Samsung Galaxy S4 Mini i9195 Black (Stock Firmware)

Pagina 67 di 125 primaprima ... 1757656667686977117 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy