CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 125 primaprima ... 567891757107 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 1247
Discussione:

Thread Problemi Batteria Galaxy W (Aiuti & Consigli)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pasquale9620 Visualizza il messaggio
    È mai possibile che la batteria non mi dura neanche mezza giornata?
    possibilissimo..all'inizio mi è durata due giorni, per due volte..poi mezza giornata!
    :o

  2.  
  3. #62
    Androidiano VIP L'avatar di pasquale9620


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    1,537
    Smartphone
    Galaxy W

    Ringraziamenti
    162
    Ringraziato 199 volte in 171 Posts
    Predefinito

    Sono andata a cambiarla e mi durava una giornata e mezza.....
    ora neanche mezza.
    Anzi vuoi sapere una cosa? quando è scarica la metto in carica e la figura della batteria gia è a meta carica e in un ' ora gia si è caricato completamente.:o

  4. #63
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    già..che si fa?...ho la tentazione di tornare al mio normale cellulare nokia, dopo nemmeno una settimana dall'acquisto del samsung

  5. #64
    Androidiano VIP L'avatar di pasquale9620


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    1,537
    Smartphone
    Galaxy W

    Ringraziamenti
    162
    Ringraziato 199 volte in 171 Posts
    Predefinito

    Secondo me è in difetto del W.
    un bug

  6. #65
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    già..hai detto che ti hanno già sostituito la batteria, se non ho capito male.. e la nuova è lo stesso..?

  7. #66
    Androidiano VIP L'avatar di pasquale9620


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    1,537
    Smartphone
    Galaxy W

    Ringraziamenti
    162
    Ringraziato 199 volte in 171 Posts
    Predefinito

    Anzi la nuova è peggio.

  8. #67
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito


    allora non vado nemmeno a farmela cambiare..

  9. #68
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, come al solito quando si presenta un problema sul mio telefono so a chi affidarmi per la sua risoluzione.
    Questo sito è stata una grande salvezza per me e quindi ci tengo a ringraziare tutti gli utenti che giorno dopo giorno, con grande pazienza, si mettono a disposizione per risolvere i nostri problemi.

    Cmq oggi vorrei concentrarmi su due problemi che sono presenti da parecchio tempo sul mio telefono:
    Uno è il problema batteria, a cui siamo sottomessi un po' tutti, e per questo ci arriverò più tardi.
    L'altro è un problema che ho da parecchio tempo nell'applicazione messaggi.
    E infine il solito problema di ricezione dei messaggi.

    Partiamo dalla seconda.
    Da quando ho acquistato il telefono (gennaio grossomodo) ho sempre avuto poca fluidità nell'applicazione originaria degli sms, e per questo tramite il market, ho provveduto scaricando GO SMS PRO.
    Col passare del tempo l'applicazione sms originaria ha perso completamente la sua fluidità e si apre a stento.
    Vorrei capire come risolvere questo problema.

    Per quanto riguarda la ricezione dei messaggi, da un po' di tempo improvvisamente, in giornate qualunque, mentre utilizzo il cellulare normalmente, mi accorgo di non ricevere più messaggi.
    Dopo un po' di tempo ho capito che spostando la sim in un altro telefono, questi messaggi mi apparivano sull'altro e il cellulare originario, rimettendo la sim al suo interno, pareva essersi sbloccato.
    Quindi mi chiedo.. a cosa è dovuto questo problema? Effettuare un backup potrebbe risolvere il problema? In cosa consiste questo backup? Cosa perderei nel telefono? (apps, rubrica, messaggi, ecc..)
    Premetto di aver già effettuato l'aggiornamento e non è cambiato niente.
    Potrebbe essere che il mancato funzionamento dell'app di base per i messaggi mi porti a questo problema di tanto in tanto?

    Ora torniamo al primo problema da me elencato, quello della batteria.
    Sicuramente tutti i possessori di questo telefono si saranno accorti di quanto la batteria sia forse il problema principale, proprio per la sua poca durata.
    Nella mia esperienza ho provato con applicazioni gratuite che promettono di allungare la vita della batteria, ma non ho riscontrato miglioramenti.
    Mi chiedevo se rootare il telefono, potesse garantirmi al 100%, un notevole miglioramento della batteria, per quanto ne ho sentito parlare..dato che non so di preciso quale sia il procedimento.

    Scusate per tutte queste domande, ma per me è incredibile come un telefono dalle tante aspettative mi stia creando numerosi problemi.
    Grazie in anticipo.

  10. #69
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    214
    Smartphone
    galaxy w

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    per quanto riguarda la batteria, non c'è molto da fare, anche con tutti gli accorgimenti possibili la durata aumenta di poco. se hai bisogno di una lunga autonomia del telefono, consiglio di acquistare una batteria in più, che si trova facilmente e a pochi euro, anche se per ricaricare due batterie avrai bisogno del doppio del tempo.

  11. #70
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    160
    Smartphone
    Samsung Galaxy W/SmartPad 810c

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 37 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Per la batteria a parte qualche accorgimento(che trovi nell'indice di sezione) non c'è molto da fare.Comunque il W non è per niente messo male perchè si trova di peggio
    Per i messaggi anche io ho lo stesso problema, uso go sms pro e se provo ad aprire l'applicazione originale o va in chiusura forzata o ci mette una vita ad aprirsi ed è capitato anche a me di non ricevere messaggi per un pò e poi all'improvviso ne arrivano 4 contemporaneamente, però non so se questo sia dovuto all'applicazione ma non credo.
    Il backup non cancella niente, anzi salva tutti dati e in caso di bisogno serve a ripristinare tutto.
    Il root non aumenta la durata della batteria ma ti permette di avere i permessi necessari per cancellare app di sistema, installare app che necessitano di questi permessi ecc...
    Samsung Galaxy W GT-I8150
    - Versione Android 2.3.6
    - Versione banda base I8150XXKL3
    - Versione build Black Notes Hybrid 2nd gen-Rio-
    Mediacom SmartPad 810c
    - Rom (4.0.4) MediaDroiD 3.0
    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto "thanks" in basso a sinistra

Pagina 7 di 125 primaprima ... 567891757107 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy