CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 71 di 125 primaprima ... 2161697071727381121 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 701 a 710 su 1247
Discussione:

Thread Problemi Batteria Galaxy W (Aiuti & Consigli)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #701
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Vista, ma non saprei dirti se è buona o meno, mi spiace!

    Io ho speso 20€ su Amazon (compresa spedizione), sembrerebbe realmente originale, e anche la mia arriva dall Germania.

  2.  
  3. #702
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    lecce
    Messaggi
    39
    Smartphone
    galaxy s3

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DareDevil73 Visualizza il messaggio
    Vista, ma non saprei dirti se è buona o meno, mi spiace!

    Io ho speso 20€ su Amazon (compresa spedizione), sembrerebbe realmente originale, e anche la mia arriva dall Germania.
    va bene grazie mille

  4. #703
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve ragazi dopo un anno preciso mi è scoppiata la batteria del mio W!!!! Sapete dove posso trovarne una originale a poco prezzo o se conoscete qualche marca compatibile buona???
    Inoltre come posso farla durare più a lungo questa nuova che comprerò?

  5. #704
    Senior Droid L'avatar di Mastrolindo91


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Perugia
    Messaggi
    380
    Smartphone
    GNexus, GPad

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 64 volte in 57 Posts
    Predefinito

    che intendi per scoppiata??? cmq ti consiglio di prenderne una originale samsung, su ebay io l'ho trovata a 19 euro, spese incluse con garanzia di 2 anni
    quelle maggiorati non convengono, perchè di solito per il nostro ci sta solo quella da 1700 e ti assicuro che con 200mah non cambia assolutamente nulla, e in più non è manco marca samsung.
    per farla durare di più... beh, tante teorie, spesso contrastanti... io ti dico di non lasciarla scaricare fino allo spegnimento, dato che le batterie al litio si rovinano quando totalmente scariche ( e qui la batteria è dotata di un circuito che IN TEORIA dovrebbe farla spegnere prima che si scarichi del tutto, ma chi lo sa che funzioni a dovere??? )
    per il resto la batteria presto o tardi salta a tutti, a me è saltata quando ha compiuto 8 mesi!
    Se ti sono stato utile premi il tasto

    Finchè c'è Download Mode c'è speranza!!

    I comodini possono uccidere. Sono brutte persone.

  6. #705
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    È successa anche a me la stessa cosa dopo 7-8 mesi.
    Ne ho comprato a 20€ un'altra originale e da poco invece ho voluto provare comprandone una da 3500mah doppia con relativo sportellino modificato.
    Chiaramente è spessa il doppio di prima e pesa qualcosa in più,ma io il telefono lo utilizzo continuamente per lavoro,quindi chiamate continue anche di ore,molto whatsapp e app di borsa,internet, connessione 3g continua, spesso gps, facebook,qualche giochino e pensa che oggi è il terzo giorno di fila senza averlo ricaricato.Il problema sarà quanto durerà questa pacchia.

  7. #706
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    706
    Smartphone
    Samsung Galaxy A8 2018

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 61 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da filromgalaxyw Visualizza il messaggio
    Salve ragazi dopo un anno preciso mi è scoppiata la batteria del mio W!!!! Sapete dove posso trovarne una originale a poco prezzo o se conoscete qualche marca compatibile buona???
    Inoltre come posso farla durare più a lungo questa nuova che comprerò?
    Ciao, in base alle mie esperienze posso dirti che puoi essere sicuro che una batteria sia originale solo ed esclusivamente se la compri al centro assistenza samsung.
    Per tutte le altre, ovunque le compri, sia su ebay che su amazon c'è una percentuale molto alta che non siano originali.
    POi se vuoi spendere meno, anche quelle spacciate per originali ma che non lo sono(vedi ebay o amazon) possono riuscire bene e darti una buona durata della carica. L'unico problema può essere quanto effettivamente dureranno. Dubito che possano tenere 1 anno come accade per le originali.

  8. #707
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie per le risposte, cmq stavo pensando di comprarla su ebay, voi quindi dite ke anke se c'è scritto originale sn una sola? infatti vedo ke molte le spediscono senza confezione originale, però per quello ke costano rispetto ai 40 kiestimi dal centro assistenza direi ke un tentativo si può fare.

  9. #708
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mastrolindo91 Visualizza il messaggio
    che intendi per scoppiata??? cmq ti consiglio di prenderne una originale samsung, su ebay io l'ho trovata a 19 euro, spese incluse con garanzia di 2 anni
    quelle maggiorati non convengono, perchè di solito per il nostro ci sta solo quella da 1700 e ti assicuro che con 200mah non cambia assolutamente nulla, e in più non è manco marca samsung.
    per farla durare di più... beh, tante teorie, spesso contrastanti... io ti dico di non lasciarla scaricare fino allo spegnimento, dato che le batterie al litio si rovinano quando totalmente scariche ( e qui la batteria è dotata di un circuito che IN TEORIA dovrebbe farla spegnere prima che si scarichi del tutto, ma chi lo sa che funzioni a dovere??? )
    per il resto la batteria presto o tardi salta a tutti, a me è saltata quando ha compiuto 8 mesi!
    Perscoppiata intendo ke oltre a durare manco 1 H è fisicamente deformata, si è gonfiata

  10. #709
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Dalle mie parti ( provincia di Latina) la batteria del W presa da me al centro assistenza Samsung l'ho pagata 25 euro, dallla mia ragazza a Roma 35. Io punterei sempre sull'originale in questo caso ed eviterei eBay...


    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App

  11. #710
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    706
    Smartphone
    Samsung Galaxy A8 2018

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 61 volte in 56 Posts
    Predefinito

    anch'io presa 25... in 2 centri assistenza differenti... strano ti abbiano chiesto 40

Pagina 71 di 125 primaprima ... 2161697071727381121 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy