CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 90 di 125 primaprima ... 40808889909192100 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 891 a 900 su 1247
Discussione:

Thread Problemi Batteria Galaxy W (Aiuti & Consigli)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #891
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Mestre
    Messaggi
    781
    Smartphone
    Z3 - Rotto

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 187 volte in 117 Posts
    Predefinito

    Ho cercato una nuova batteria, perché la mia, come tutte quelle del Wonder, sta morendo... Su eBay ho trovato questa. Cosa ne pensate? Sono ben 2680 mAh in una batteria in formato normale! Qualcuno l'ha comprata e/o ha esperienze?

    Sempre su eBay ho trovato anche questa ""batteria" esterna da ben 22000 mAh, con 3 prese USB per caricare contemporaneamente 3 device... cosa ne pensate? Avete qualche altro prodotto simile da consigliarmi?
    Ultima modifica di marco777; 22-04-13 alle 16:52
    Se vi sono stato di aiuto cliccate "Thanks"

  2.  
  3. #892
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=marco777;3722601]Ho cercato una nuova batteria, perché la mia, come tutte quelle del Wonder, sta morendo... Su eBay ho trovato . Cosa ne pensate? Sono ben 2680 mAh in una batteria in formato normale! Qualcuno l'ha comprata e/o ha esperienze?



    quoto in pieno... pure a me! ho comprato il galaxy w a dicembre 2011 e ho gia cambiato la batteria una volta... dopo poco tempo con consumi "normali" ora mi dura 5 ore anche tenendolo in tasca!!!! senza sincronizzazioni rom o altro!! praticamente è come avere un cordless piu che un cellulare!!!!
    Sono arrivato al punto di cambiarlo... ma volendo aspettare l's4 mini vorrei utilizzarlo ancora un 6 mesi! quindi se ci fosse una soluzione come questo tipo di batteria sarebbe perfetto!

    attendo consigli pure io!

  4. #893
    Baby Droid L'avatar di robi84fr


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Provincia di Venezia
    Messaggi
    8
    Smartphone
    LG Optimus L9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, pure io credo di avere problemi con la batteria del mio Galaxy W, si scalda un po' troppo quando carico o semplicemente messaggio su whatsapp (sia in wi-fi sia in E). Ho Juice defender e qualcosina fa, ma pochino...
    Ho notato che da spento scarica metà batteria, cosa che non faceva all'inizio, e.. ha un lieve bozzo sull'angolo in basso a dx. Devo cambiare batteria? Se si la trovo in qualunque negozio di elettrodomestici?
    Grazie per le risposte Roby

  5. #894
    Senior Droid L'avatar di frane99


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Estero
    Messaggi
    673
    Smartphone
    S5830i , Iphone 4s

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brixis
    Salve a tutti ragazzi!
    Come da titolo (e, a quanto ho potuto vedere dai thread, come da copione) ho un serio problema di esaurimento (nervoso? XD) della batteria del mio galaxy w, comprato appena sabato scorso.
    Dura poco. Ma DAVVERO poco.
    Ho fatto una prova a mio parere indicativa del problema: l'ho tenuto sotto carica, da spento, fino a completamento.
    Ore 15:45: la batteria è carica al 100%. Scollego il terminale e lo accendo.
    Giro un po' nel menu delle Impostazioni e della app Advancet Task Manager.
    Ore 16:00: attivo il Wi-Fi e scambio alcuni messaggi tramite WhatsApp con un amico senza fare nient'altro oltre questo.
    Ore 16:15: disattivo il Wi-Fi e controllo la percentuale di carica rimasta...88%!!! OTTANTOTTO PERCENTO! 12% in meno nel giro di MEZZ'ORA!
    Ditemi per favore: è normale?
    Come programmi attivi ho soltanto Advance Task Manager che mi killa un po' tutte le altre regolarmente, Juice Defender in versione base e WhatsApp, per l'appunto, che non è che venga sfruttato più di tanto. Ci sono poi vari altri processi attivi, visualizzabili dal menu In esecuzione della Gestione applicazioni (che non è che capisca ancora alla perfezione)
    Ho il Go Launcher EX in versione base, più le varie altre app social (facebook, tumblr, skype) ma che comunque non ho aperto durante questa prova. La versione di Android è la 2.3.6.
    Cosa devo dedurne, oltre alla mia totale inesperienza con i sistemi android?
    P.s. Ho seguito a grandi linee la guida presente sul forum con gli accorgimenti per risparmiare l'energia della batteria.

    Questo è normale perche la batteria non arriva mai al 100% (per la sicurezza della batteria) e quindi gia appena staccato anche se da 100 dopo pochi minuti arriva tranquillamente al 89 - 90 %


    Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
    se ti sono stato d'aiuto cloaca sul tasto thanks

  6. #895
    Baby Droid L'avatar di PcHouse


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    a me la batteria regge tantissimo se non ho i dati attivati (in mezza giornata ho consumato il 10% stando sempre in standby)ma se attivo i dati dura mezza giornata...

    quindi cambiando batteria risolvo il problema (per un anno circa)?

  7. #896
    Senior Droid L'avatar di frane99


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Estero
    Messaggi
    673
    Smartphone
    S5830i , Iphone 4s

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robi84fr
    Salve ragazzi, pure io credo di avere problemi con la batteria del mio Galaxy W, si scalda un po' troppo quando carico o semplicemente messaggio su whatsapp (sia in wi-fi sia in E). Ho Juice defender e qualcosina fa, ma pochino...
    Ho notato che da spento scarica metà batteria, cosa che non faceva all'inizio, e.. ha un lieve bozzo sull'angolo in basso a dx. Devo cambiare batteria? Se si la trovo in qualunque negozio di elettrodomestici?
    Grazie per le risposte Roby

    Calibrala: scarica a zero fino all autospegnimento, poi caricala completamente e tienila per mezz ira di piu rispetto il segnale di batteria carica ... Poi stacca la presa leva la batteria per 5 min, rimetti e ricollega il caricabatteria aspetta il segnale di batteria carica e poi accendi il telefono, aspetta che ti da la notifica che la batteria è carica e poi puoi staccare il caricabatteria ... Vedi, se cosi non dovesse andare, cambia la batteria!


    Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App (con rom stock 2.3.6 XXLMB2)
    se ti sono stato d'aiuto cloaca sul tasto thanks

  8. Il seguente Utente ha ringraziato frane99 per il post:

    robi84fr (04-05-13)

  9. #897
    Baby Droid L'avatar di robi84fr


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Provincia di Venezia
    Messaggi
    8
    Smartphone
    LG Optimus L9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Francescoestero99 Visualizza il messaggio
    Calibrala: scarica a zero fino all autospegnimento, poi caricala completamente e tienila per mezz ira di piu rispetto il segnale di batteria carica ... Poi stacca la presa leva la batteria per 5 min, rimetti e ricollega il caricabatteria aspetta il segnale di batteria carica e poi accendi il telefono, aspetta che ti da la notifica che la batteria è carica e poi puoi staccare il caricabatteria ... Vedi, se cosi non dovesse andare, cambia la batteria!


    Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App (con rom stock 2.3.6 XXLMB2)
    Grazie, appena provato!

  10. #898
    Androidiano L'avatar di bazzo54


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    269
    Smartphone
    LG P710

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 43 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Hola a tutti

    Avrei bisogno di un consiglio!!!

    Vorrei acquistare una batteria per il wonder quella maggiorata da 2450 mA che si trova su Ebay, quello che chiedo e se qualcuno l'ha presa e cosa ne pensa !!

    Ciao e grazie

  11. #899
    Senior Droid L'avatar di frane99


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Estero
    Messaggi
    673
    Smartphone
    S5830i , Iphone 4s

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robi84fr
    Originariamente inviato da Francescoestero99
    Calibrala: scarica a zero fino all autospegnimento, poi caricala completamente e tienila per mezz ira di piu rispetto il segnale di batteria carica ... Poi stacca la presa leva la batteria per 5 min, rimetti e ricollega il caricabatteria aspetta il segnale di batteria carica e poi accendi il telefono, aspetta che ti da la notifica che la batteria è carica e poi puoi staccare il caricabatteria ... Vedi, se cosi non dovesse andare, cambia la batteria!


    Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App (con rom stock 2.3.6 XXLMB2)
    Grazie, appena provato!

    E non hai avuto risultati ?


    Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App (con rom stock 2.3.6 XXLMB2)
    se ti sono stato d'aiuto cloaca sul tasto thanks

  12. #900
    Androidiano L'avatar di Stribianese91


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ha esperienze su questa batteria? È veramente originale oppure è una che semplicemente assomiglia all'originale?
    Si potrebbe fare una raccolta sui vari tipi di batteria (normale, maggiorata) con relative recensioni (mi è capitato sia di leggere che quelle maggiorate sono bufale, sia che sono ottime), e dove sono state acquistate (compreso link ebay)

    EDIT: Da quanto mi è parso di capire leggengo un po' il topic pare che tutte le batterie targate Samsung che costano sui 10-15€ siano tutte non originali, a questo punto penso che opterò per questa qui che è comunque in garanzia per 24 mesi
    Ultima modifica di Stribianese91; 03-05-13 alle 21:21
    Samsung Galaxy SIII mini gt-i8190N
    Recovery: ClockworkMod Touch v6.0.2.7
    ROM: CM10.2 20.11.13

Pagina 90 di 125 primaprima ... 40808889909192100 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy