CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

aiuto QHSUSB_DLOAD mode ?????????????

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    aiuto QHSUSB_DLOAD mode ?????????????

    aiuto ho provato ha partizionare la SD ma si sara partizionata la memoria interna e ora non parte piu displey tutto nero il PC lo riconosce come driver QHSUSB_DLOAD ma non aggiornati e non li trovo su internet.
    E non posso ripristinare con Odin.
    Qualche consiglio da persone esperte per cercare di risolvere, prima di portarlo al centro assistenza GRAZIE !!!!!!!!!!!!!!!!!!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    583

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 69 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Anche a me è successo, leggere bene tutto sarebbe la cosa migliore, soluzioni non ne ho, io l'ho sostituito aveva 5 giorni di vita, penso che volevi fare lo swap della ram, non serve a nulla la ram è gestita fantasticamente da android, penso che l'assistenza sia la soluzione, solo se va in recovery o in boot si puo' fare.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato yo.yo2 per il post:

    sagiter (19-03-12)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    grazie
    ho letto di tutto ma nulla, ho provato ha cercare i drive QHSUSB_DLOAD ma non si trovano, forse era una soluzione ma chi sa ??????
    si volevo fare lo swap per aumentare la ram la volevo portare dai 351 a 551 e so che si può fare sfruttando l'SD esterna tipo come si fa con Windows ma mi e andata male
    mi sa che domani lo porto al pronto soccorso.
    ma non mi faccio capace perché dobbiamo smanettare noi per far andare un po’ meglio il cell quando ci dovrebbe pensare chi l'ha concepito mamma Samsung.
    Ultima modifica di sagiter; 19-03-12 alle 17:56

  6. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    583

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 69 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sagiter Visualizza il messaggio
    grazie
    ho letto di tutto ma nulla, ho provato ha cercare i drive QHSUSB_DLOAD ma non si trovano, forse era una soluzione ma chi sa ??????
    si volevo fare lo swap per aumentare la ram la volevo portare dai 351 a 551 e so che si può fare sfruttando l'SD esterna tipo come si fa con Windows ma mi e andata male
    mi sa che domani lo porto al pronto soccorso.
    ma non mi faccio capace perché dobbiamo smanettare noi per far andare un po’ meglio il cell quando ci dovrebbe pensare chi l'ha concepito mamma Samsung.
    Lo swap della ram secondo me si puo' fare solo da pc con distro linux facendo la partizione della sd e creando la parizione di swap stando bene attenti che la partizione creata non sia in ext4 perchè anche la partizione del cellulare è in ext4, comunque io ho provato galaxy sII nuovo e non ho nulla da invidiare come device, certo la comunità è + grande, quindi + modder e + attenzione da samsung , il costo del SGS II è il doppio, anche quello per farlo andare hanno avuto bisogno di metterci le mani, noi non ci accontentiamo mai vogliamo sempre di + , mi dispiace per il tuo device ma la prossima volta prima di mettere in pratica leggi attentamente tutto nei vari forum.

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    grazie ok faro attenzione
    visto che mi stai aiutando sai dove posso reperire i ( driver Qualcomm HS-USB_DLOAD ) ho la connessione del pc che va a 3 sono 2 giorni che cerco ma non trovo mai la giusta.
    puoi solo provare te ne sarei molto grato.

  8. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    583

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 69 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sagiter Visualizza il messaggio
    grazie ok faro attenzione
    visto che mi stai aiutando sai dove posso reperire i ( driver Qualcomm HS-USB_DLOAD ) ho la connessione del pc che va a 3 sono 2 giorni che cerco ma non trovo mai la giusta.
    puoi solo provare te ne sarei molto grato.
    Scusa ma sono driver del?

  9. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    583

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 69 volte in 52 Posts
    Predefinito

    ho fatto un giro ma ce ne sono un'infinità , driver per modem, driver da usare con jtag, capisco che non ti va di andare in assistenza ma bisogna poi risalire al danno effettuato, cosa che secondo me non fanno neanche ai centri samsung, loro provano a riprogrammarlo se non va sostituiscono la parte interna, certo la programmazione viene effettuate con strumenti a noi troppo costosi e inutili.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy