Visualizzazione stampabile
-
Errore -101 playstore
Ragazzi ieri ho scaricato la black notes hybrid e la sto provando e devo dire che č molto buona. Pero ho un problema fastidioso, infatti appena istallo la rom riesco a scaricare le app dal market, ma dopo un po di tempo mi esce che č impossibile scaricare e che si tratta dell'errore -101. Inoltre mi esce che l'autenticazione a google talk non č riuscita anche se non l'ho mai usato. Ho gia provato a cancellare la cache del play store ma niente, cambiando account all'inizio va poi fa la stessa cosa... grazie in aticipo per l'aiuto :D
Inviato dal mio Galaxy W
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jollo
Ragazzi ieri ho scaricato la black notes hybrid e la sto provando e devo dire che č molto buona. Pero ho un problema fastidioso, infatti appena istallo la rom riesco a scaricare le app dal market, ma dopo un po di tempo mi esce che č impossibile scaricare e che si tratta dell'errore -101. Inoltre mi esce che l'autenticazione a google talk non č riuscita anche se non l'ho mai usato. Ho gia provato a cancellare la cache del play store ma niente, cambiando account all'inizio va poi fa la stessa cosa... grazie in aticipo per l'aiuto :D
Inviato dal mio Galaxy W
ciao jollo..potresti spiegarmi come hai fatto ad installare questa rom ?
-
errore 101 risolto
Quote:
marc0
ciao jollo..potresti spiegarmi come hai fatto ad installare questa rom ?
per il problema di cui sopra io ho risolto facendo reset di fabbrica.
-
Il problema mi si č risolto inspiegabilmente da solo. Comunque per istallare la rom devi scaricare le 2 parti poi devi unirle e inserire la cartella nel backup della cwm dopodiche fai il restore di quel backup :)
Inviato dal mio Galaxy W
-
ah ok grazie,proverņ. perņ i file dove li trovo?
-
Quote:
marc0
ah ok grazie,proverņ. perņ i file dove li trovo?
http://blacknotes.weebly.com/download.html