Visualizzazione stampabile
-
allora,premetto che ho gia' provato a spostar le app sul tel rimuovandole dalla sd, reset del terminale riportandolo alle condiz di fabvrica, (premetto che ho gingerbread vers 2.3.6 e non ho fatto la root) ma il wonderino continuava a riavviarsi, anche 4 5 6 volte al di'...ma da 12 gg ho finalmente sostituito quello schifo di twlauncher con il magnifico ultrarapido nonche' pure figo, go launcher ex ed...il wonder non si e'piu' riavviato,neanche una volta ! :-D
-
Che cosa hai fatto di preciso?
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
succede anche a me...
adesso provo a portare tutte le app sul telefono e vi faccio sapere.
io trovo che risponda poco quando sono nel telefono per chiamare..rallenta e poi alla fine riavvia!
oggi mi è successo anche mentre telefonavo..va via il segnale vodafone e poi si riavvia. boh!!!
-
Ho semplicemente scaricato go launcher ex dal market (gratis), l'ho impostato come preferito dp l'avvio e ho selezionato le apps che volevo nella mia nuova home...tutto qui! spostare le app dalla sd alla mem sicuro ha contribuito a rendere il tt +fluido ma nn e' stato determinante x la storia dei riavvii.
-
Bene. Anche io ho trasferito tutto il possibile sulla memoria di massa del telefono.
Hai anche tu Vodafone? Non vorrei che sia un problema di Sim o cose legate ad essa.
Io ho resettato di nuovo ieri sera. Non ho più installato Whatsapp perchè secondo me era quello che mi dava problemi (a me, di solito, si riavvia appena ho finito di digitare un sms o un messaggio con Whatsapp). Ho eliminato anche alcune app che avevo scaricato (un decina, non di più e tutte dal Market).
Adesso vedrò che fare! Lo utilizzo lo stesso, ma mi scoccia veramente dover, dopo un mese e mezzo, dover o andare in assistenza (pagando e rimanendo senza telefono) o vedermi riavviare il telefono una/due volte al giorno...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sputnik081
Ho semplicemente scaricato go launcher ex dal market (gratis), l'ho impostato come preferito dp l'avvio e ho selezionato le apps che volevo nella mia nuova home...tutto qui! spostare le app dalla sd alla mem sicuro ha contribuito a rendere il tt +fluido ma nn e' stato determinante x la storia dei riavvii.
non capisco come possa migliorare go launcher ex ..o mi sono persa qualche funzionalità?
come si fa ad impostarlo come preferito?
grazie!
-
Intanto a quanto pare nessuno ha provato ad usare il telefono x qualche giorno senza SD giusto? Io non ho mai avuto questo problema anche se alcune applicazioni le ho spostate sulla SD. Uso una 8 GB classe 6.
Inviato dal mio GT-I8150
-
Quote:
Originariamente inviato da
elaisa
non capisco come possa migliorare go launcher ex ..o mi sono persa qualche funzionalità?
come si fa ad impostarlo come preferito?
grazie!
Semplice, quando premi home (il tastone centrale) puoi impostare la home di default attivando la casella in basso(sfiorandola). Questa scelta ti appare ogni volta che installi o disinstalli un launcher.
-
Ce ne sono tantissimi di ex launcher go. Quale devo scaricare? Cambia qualcosa nel software o risulta sl un tema?
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
Una volta scaricato go launcher ex puoi scaricare i temi che funzionano solo se hai quest'ultimo installato. Deve esserci scritto proprio così senza nient'altro. Tutto quello che vedi sono lockers, temi, sfondi ecc...
Inviato dal mio GT-I8150