Visualizzazione stampabile
-
Eccomi qui, è da qualche giorno che ho spostato tutte le app nella memoria del telefono, lasciando come consigliato da qualcuno le foto e la musica su sd, e la cosa sembra funzionare. Il Wonder non si è più riavviato!!!
Magari lascio passare ancora una settimana e vi terrò informati.
-
Dopo aver spostato le apps su SD e tolto qualcuna poco utile...sono 2-3 gg che non si riavvia.
Un problemino riscontrato è con le suonerie assegnate. A volte sulla rubrica è segnata una canzone personale ma parte la predefinita. A volte parte la personale anche se sulla rubrica è stata riassegnata la predefinita (cioè avevo messo una specifica ma viene riportata la predefinita). Qualche volta, in determinati contatti dove ho assegnato una suoneria personale, vengono riportati due settori "suoneria", uno riportante il nome della canzone personale, l'altro riportante suoneria predefinita...se imposto la stessa canzone per entrambi, il settore diventa unico!
Addirittura, poco fa, mi chiama un amico con suoneria dedicata ma mi squilla con suoneria predefinita, alla fine della chiamata vado su contatti e mi esce scritto suoneria predefinita e dopo un paio di secondi la scritta cambia da sola e torna alla suoneria precedentemente impostata da me....
Se mi potete aiutare qui altrimenti aprirò un post appropriato!
Grazie
Se dovesse ricominciare con i riavvii, vi avviserò...
-
Io sono sempre più convinta che sia Whatsapp. Me lo tengo finchè non uscire un'app che possa essere sua degna sostituta, poi lo eliminerò. :-)
-
Io ho installato whatsapp e non mi si riavvia più da quando ho portato le apps "spostabili" su SD!
Oggi ho installato ADfree e non mi partiva e mi è ricominciato il riavvio del telefono...non so se è una coincidenza, fatto sta che ho disinstallato ADfree...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Joint11
Ciao, ho riscontrato lo stesso problema sul Wonder della mia ragazza....
Io ho agito cosi, spostato tutte le app da sd a telefono e la cosa sembrava aver funzionato.
Ieri però dopo aver scattato un paio di foto il telefono si è riavviato da solo... però leggendo i vostri post mi è venuta in mente una cosa: verificare se le foto scattate vengono salvate su telefono o su sd, nel caso fossero salvate su sd proverò a cambiare impostazioni e farle salvare su telefono.
Controllo nei prossimi giorni come si comporta e vi faccio sapere.
Rieccomi... dopo qualche giorno in cui il telefono funzionava bene ieri ha ricominciato a riavviarsi da solo...
Il problemè è che lo fa sia quando lo si utilizza, tipo dopo una chiamata o mentre si scrive un msg, che quando è inutilizzato...
Non so più cosa fare, mi sa che lo porto in assistenza.
Se qualcuno ha qualche dritta da darmi è bene accetta...
-
per caso hai installato whatsapp??
-
Quote:
Silvano80
per caso hai installato whatsapp??
Si, ce l'ho installato dal primo giorno (10/12/2011) e come le altre app è memorizzato nella memoria del telefono (no sd).
-
Allora è Whatsapp o l'invio degli SMS. Sicurissima al 90%...
-
Quote:
veruska321
Allora è Whatsapp o l'invio degli SMS. Sicurissima al 90%...
Anche quando il cell è inutilizzato dentro la sua custodia?? Dubito sia una questione di whatsapp o sms, anche perchè sono mesi che li uso e non ha creato alcun problema fino a 15 giorni fa...
-
Qui è tutto come prima, continua a riavviarsi anche 3 o 4 volte al giorno... qualcuno ha qualche suggerimento? O è meglio se lo porto in assistenza??