CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 8 primaprima ... 5678 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 71
Discussione:

Problema di spegnimento automatico e vibrazione continua

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Io ho avuto lo stesso problema dei riavvii improvvisi e frequenti da quando ho installato il nuovo firmware stock I8150XXLA2 (prima avevo il I8150XXKL3 stock).
    Dato che il problema si presentava sempre quando interagivo con l'interfaccia (es.: sblocco schermo, scorrimento pagine del desktop, spegnimento sveglia, avvio/chiusura di applicazioni...), ho deciso di installare ed utilizzare di default un launcher alternativo al TouchWiz di Samsung (in particolare ho scelto Go Launcher Ex).
    Sono ormai parecchi giorni che lo uso con estrema soddisfazione: ho finalmente risolto nessun riavvio indesiderato!
    Spero che questo mio suggerimento possa esservi utile, fatemi sapere...

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da joint11 Visualizza il messaggio
    qui è tutto come prima, continua a riavviarsi anche 3 o 4 volte al giorno... Qualcuno ha qualche suggerimento? O è meglio se lo porto in assistenza??
    idem.

Androidiano L'avatar di lupor0x

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 34 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da veruska321 Visualizza il messaggio
    idem.
    visto il commento precedente ti consiglio di provare a cambiare launcher... prova ad installarti go launcher ex oppure ADWlauncher!

Androidiano L'avatar di Lobo

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi,
    ho acquistato da qualche settimana questo smartphone, sono molto soddisfatto del prodotto, tranne per un problema alquanto fastidioso: almeno una volta giorno, quando il telefono rimane in stand-by mi si spegne da solo e per accenderlo devo premere per qualche secondo il tasto di accensione e poi anche il tasto home. Questa cosa non mi capita mai quando l'apparecchio è in uso.

E' capitato anche a qualcuno di voi? Qualche consiglio?

Per completezza di informazione uso firmware ufficiale 2.3.6 e nessun launcher particolare.

Grazie mille.

Androidiano

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Eccomi qui, ho installato il Go Launcher Ex e dopo qualche settimana di prova devo dire che il problema del riavvio si è risolto.

Spero di essere stato utlile e che tutti riescano a risolvere questo fastidioso problema.

Ciao.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Scusate ma sono l'unica che vuole che il suo telefono funzioni NORMALMENTE senza installare go launcher ex o cose simili? Mi va benissimo ke x voi vada bene ma secondo me nn è il modo migliore x far funzionare un tel pagato 300 euro. Dovrebbe essere perfetto :-(

Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da laura1 Visualizza il messaggio
    Scusate ma sono l'unica che vuole che il suo telefono funzioni NORMALMENTE senza installare go launcher ex o cose simili? Mi va benissimo ke x voi vada bene ma secondo me nn è il modo migliore x far funzionare un tel pagato 300 euro. Dovrebbe essere perfetto :-(

Sono totalmente d'accordo con te, ma credimi che ho provato in tutti i modi a risolvere il problema e l'unico è stato installando un laucher diverso.
    Cmq scaricare questo launcher non compromette assolutamente il telefono, con le dovute proporzioni è come se come sfondo del desktop utilizzassi la foto standard di windows o se ne usa una tua personale.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Io ho provato a installarlo ma nn ci ho capito molto xD

Androidiano

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da laura1 Visualizza il messaggio
    Io ho provato a installarlo ma nn ci ho capito molto xD

Beh, a me non è sembrato particolarmente complicato. Sicuramente ha un sacco d'impostazioni in più rispetto a quello standard del Wonder, però non è che devi settare tutto, può tranquillamente funzionare con i settaggi standard e poi, cominciando a conoscerlo, puoi provare a personalizzarlo sempre più.
    L'unica cosa importante mi sembra di ricordare è quella di spuntare la casella su Go Launcher Ex quando ti chiede il launcher predefinito, mi sembra appaia quando riavvi il terminale...

Prova a fare cosi, tanto cmq danni non penso tu ne faccia, perchè il Go Launcher Ex va a sovrapporsi a quello esistente, quindi quando lo disinstalli hai sempre l'altro pronto all'uso.

Spero di essere stato abbastanza chiaro...

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 9 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ragazzi dopo 2 mesi di intenso utiluzzi del mio W aggiornato all ultimo firmware ufficiale senza aver alcun problema di nessun genere , ieri ho riscontrato i primi problemi :
    1. spegnimento del cell in automatico quando il display andava in standby
    2. dopo che è arrivato un sms vibraziobe continuae costante , ho dovuto spegnerlo

il giorno prima avevo ibstallato un gioco di nome Six Guns della gameloft e 3g Watchdog , dopo averli disinstallati il problema n.1 è stato risolto , il problena n.2 si è ripresentato quedta mattina
    secondo voi è un problema software ??? avete soluzioni in merito ??? il problema n.2 si è presentato solo 2 volte , il n.1 piu volte ma sembra risolto, grazie per il supporto

Pagina 7 di 8 primaprima ... 5678 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio