ok quindi è install zip from sdcard!!! grazie mille!!
Visualizzazione stampabile
ok quindi è install zip from sdcard!!! grazie mille!!
Ciao...Scusate ma c'è anche l'italiano?
No che bella fregatura peccato
No purtroppo l'italiano non c'è ma come rom è davvero buona..io sto usando questa per ora :)
Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
ragazzi io l'ho provata ed è velocissima solo ke ho avuto molti problemi : primo problema non riesco a connetterlo al pc... non me lo rileva.... secondo non posso scaricare file dal browser... ho provato anche a cambiarlo , terzo non funziona il 3g quarto non posso ricevere file dal bluetooth ..... posso scaricare file solo dal market... ho provato piu volte a riscaricare la rom e a reinstallarla ma niente , sempre gli stessi risultato perciò ora sono passato al gingerice in attesa di una soluzione
stessa cosa anche con la rom Optimized Kezra V4 Final ..... stessi sintomi solo ginger fà... qualche soluzione?
strano..a me funziona tutto bene.
Anche a me funzionava bene,nn ho avuto nessuno dei problemi che hai elencato..ora ho messo la value pack di kezra e va anche meglio della cow,già solo perchè è in italiano :)
Ottima :) e cmq utilizza lo stesso kernel della cow,la cosa che cambia è che ci sn gli aggiornamenti samsung ed è basata su una rom europea,quindi trovi l'italiano..cmq ti consiglio di leggere il thread dedicato a quella rom ;)