Visualizzazione stampabile
-
Errore Fotocamera
Salve a tutti ho un problema con la fotocamera... Mi succede alcune volte che quando vado ad aprire la fotocamera mi compare una schermata nera e dice "AVVISO:Errore Fotocamera" e l'unico modo per risolvere e riavviare il cell.. Però poi dopo un pò di tempo si ripresenta lo stesso problema.. Soluzioni???
Grazie in anticipo
-
Quote:
Originariamente inviato da
Carloxs
Salve a tutti ho un problema con la fotocamera... Mi succede alcune volte che quando vado ad aprire la fotocamera mi compare una schermata nera e dice "AVVISO:Errore Fotocamera" e l'unico modo per risolvere e riavviare il cell.. Però poi dopo un pò di tempo si ripresenta lo stesso problema.. Soluzioni???
Grazie in anticipo
Che rom hai? È aggiornato se hai la rom stock? Hai programmi che usano la fotocamera o flash e che potrebbero interferire?
-
La rom è l'originale, quella di fabbrica... Cmq uso il programma torcia, ma indipendentemente che lo usi o non lo usi mi da sempre lo stesso problema..
-
Nessuno ha qualche soluzione? :S
-
Io formatterei e installerei una ROM nuova di zecca :P
-
può essere problema di qualche programma io anche avevo questo problema ma dopo aver disinstallato oovoo si è sistemato
-
Quote:
Originariamente inviato da
fender90
Io formatterei e installerei una ROM nuova di zecca :P
La migliore rom al momento che mi consigli qual'è??
-
Io ho semplicemente cliccato su reset di fabbrica, e adesso funziona la camera perfettamente!
Inviato dal mio Galaxy W