-
Baby Droid
-
-
-
il file .odex nella cartella system/app non è presente..il file si può installare o copiare direttamente nella cartella
-
-
Baby Droid
Ok, niente file .odex, ma... il file .apk dov'è? Tu ce l'hai?
-
-
Baby Droid
Ma grandissimo! Buona la prima! Operazione riuscita con successo! Grazie mille! Sapevo di essere arrivato nel forum giusto!
Grazie di nuovo!
Mr.Karim
-
-
Ciao io ho avuto lo stesso problema ma non riesco a reinstallare clockpackage.apk mi da applicazione non installata che posso fare?
-
-
Baby Droid
Ciao, allora l'apk prova a prelevarlo da qui:
www . tuxbrothers.net/android/samsung_galaxy_w/xxla2_aps_deodexed/
dopodichè NON lanciarlo per provare ad installarlo, bensì limitati a copiare il file nella cartella system/app, magari con gli stessi permessi degli altri files presenti nella cartella (lo puoi fare con Root Explorer o anche con File Manager).
A quel punto dai una riavviata al cell e dovrebbe tornare tutto a posto...
Ciao!
Mr.Karim
-
-
Mi sembra impossibile ma non riesco a trovare la cartella system/app... dovrebbe trovarsi alla radice giusto?
-
-
Baby Droid
Sembra impossibile anche a me.. si certo, si trova al primo livello di root della struttura del cell, in pratica se accedi con Root Explorer (ovviamente il cell deve essere rootato), torna indietro di livello fino a quanto puoi, a quel punto devi trovare la cartella "system" allo stesso livello ad esempio della "mnt", "sdcard", ecc.
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
-
-
Si infatti avevo un programma che non raggiungeva la radice ho risolto usando file manager e finalmente ho riavuto la mia bastardissima sveglia.
Grazie
-
-
Baby Droid
Piacere mio di averti aiutato!
Ciao!
Mr.Karim
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
-
Permessi di invio