Visualizzazione stampabile
-
metti i 3 plugin in formato .zip nella memoria del telefono (microsd o interna è uguale). Apri chainfire3d vai su install plugins /shaders partirà una scansione delle memorie. In sequenza selezioni /installi tutti e 3 i plugin. Fai un riavvio, riapri chainfire3d e vai su "default opengl settings" in fondo c'è USE PLUGIN scegli quello che ti serve relativamente al gioco che intendi utilizzare. Aggiungi qualche opzione sopra tipo REDUCE TEXTURE SIZE etc e fai delle prove per vedere se i giochi vanno meglio/peggio.
-
Ragazzi avevo acquistato chainfire3d ma non sono riusvito a trovare i plugin, qualcuno mi potrebbe postare i link?
Android rules! via androidiani sul mio galaxy w
-
Quote:
Originariamente inviato da
lupor0x
metti i 3 plugin in formato .zip nella memoria del telefono (microsd o interna è uguale). Apri chainfire3d vai su install plugins /shaders partirà una scansione delle memorie. In sequenza selezioni /installi tutti e 3 i plugin. Fai un riavvio, riapri chainfire3d e vai su "default opengl settings" in fondo c'è USE PLUGIN scegli quello che ti serve relativamente al gioco che intendi utilizzare. Aggiungi qualche opzione sopra tipo REDUCE TEXTURE SIZE etc e fai delle prove per vedere se i giochi vanno meglio/peggio.
Ho fatto tutto come mi hai descritto, poi mi sono scaricato zen pinnule thd, ma non lo fa partire, mi chiude il gioco prima che inizi, che devo fare?
Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
-
Quote:
ponemania
Ho fatto tutto come mi hai descritto, poi mi sono scaricato zen pinnule thd, ma non lo fa partire, mi chiude il gioco prima che inizi, che devo fare?
prova a usare il plugin nvidia :)
-
Per piacere aiutami
to dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
-
Ho fatto praticamente tutto
-
Quote:
ponemania
Ho fatto praticamente tutto
ho appena provato anch'io... sembra sfigato quel gioco :p
prova a cercarti Pinball HD for Tegra
-
È vero il gioco è sfigato, ho provato altro giochi vanno bene, posso confermare che là versione 3.3 già alla grande.