Galaxy W e Sostituzione Cornice Display! Come si smonta?
Ragazzi, aiutooooo!! Dannazioneeeeee a me!! Ho fatto volare il W della mia ragazza! Le ho dato un colpo al braccio, per sbaglio, per salutare un ca**o di amico e le ho fatto cadere il telefono (sull'asfalto!!). Non si è fatto granchè, ma la mia ragazza s'è presa un dispiacere immenso! Lo tiene sempre nel foderino!! Era perfetto prima che...dannazionee!
Comunque, cadendo s'è fatta un'ammaccatura sull'angolo della cornice del display, in basso a sinistra.
Sto cercando di reperire informazioni su come smontare il Galaxy W per sostuire i pezzi, ma non trovo nulla.
Insomma, vorrei capire se potrei procedere con le mie manine o se rischierei di far ulteriori danni.
Riguardo la garanzia, non ci sono sigilli, almeno non m'è parso di vederne! Ho sostituito tempo fa l'intero display del mio ex Galaxy S, e non c'erano appunto sigilli di alcun tipo.
Venendo al dunque, qualcuno saprebbe indicarmi guide o, meglio ancora, video che illustrino lo smontaggio del telefono?
Grazie...
R: Galaxy W e Sostituzione Cornice Display! Come si smonta?
Ragazzi, io vorrei cambiare la scocca del w, la mia e bianca e la vorrei nera, ma i prezzi dei pezzi sono un po esagerati, qualcuno ha qualche link utile? Altrimenti mi faccio passare quest idea :)
Inviato dal mio GT-I8150