Ragazzi scusate, non so se questa è la sezione giusta, però ho mandato il mio telefono in assistenza agli inizi di luglio.. visto che ritardava molto, ho cercato su internet ed ho trovato un sito che ti dice a che punto è la riparazione. PREMETTO che il telefono è stato riparato e riconsegnato solo che, sfigata come sono, quando l'hanno riconsegnato il centro era in ferie e adesso non so più dove cavolo si trova il mio telefono. il problema è che il sito mi dice questo
23/07/2013 Apertura richiesta di intervento
23/07/2013 Spedizione verso Centro di Assistenza tecnica
30/07/2013 Ricezione da parte del Centro di Assistenza tecnica
01/08/2013 Fuori garanzia
14/08/2013 Chiusura intervento e spedizione verso il Samsung City Point
02/09/2013 Riconsegnato al cliente
ma non cè scritto che è stato riparato!! il problema era il display scheggiato e visibilmente frantumato, però il touch funzionava!! (diciamo pura estetica) aiutatemi vi prego ho paura che non l'hanno riparato!!!! Sono mesi che aspetto non ce la faccio piùùùùù!!!

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando
