CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Aggiornamento calendario

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento calendario

    Il mio nuovo galaxy w (sostituto dell'HTC wildfire caduto ... di brutto !!!) dopo un periodo che mi aggiornava tutto ha iniziato a non sincronizzarmi più il calendario/agenda (uso Outlook). Aprendo il Kies aggiorna la Rubrica velocemente e poi si pianta su aggiornamento Calendario; se lo lasci per ore finisce che non riconosce più il collegamento USB e chiude.
    Ho provato a far partire prima solo Calendario, poi a determinare un periodo sempre più breve, ma senza risultati; non aggiorna nè da PC nè da cell.
    Qualcuno ha avuto il mio problema? Dato che la stessa cosa mi succedeva anche con l'HTC e ogni volta per sincronizzare dovevo reinstallare il programma ho provato a reinstallare KIES ma il risultato non cambia.
    Avete problemi simili e individuato una soluzione. Grazie .

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Io non uso la sincronizzazione di Kies, quindi non ho il tuo problema. Ma ti posso dire come ottengo lo stesso risultato : uso gSyncIt per sincronizzare outlook con il mio google calendar, e quest'ultimo sul telefono tramite il supporto nativo di Android.

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di fratoff91


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,571

    Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 677 volte in 373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GASGAS48 Visualizza il messaggio
    Il mio nuovo galaxy w (sostituto dell'HTC wildfire caduto ... di brutto !!!) dopo un periodo che mi aggiornava tutto ha iniziato a non sincronizzarmi più il calendario/agenda (uso Outlook). Aprendo il Kies aggiorna la Rubrica velocemente e poi si pianta su aggiornamento Calendario; se lo lasci per ore finisce che non riconosce più il collegamento USB e chiude.
    Ho provato a far partire prima solo Calendario, poi a determinare un periodo sempre più breve, ma senza risultati; non aggiorna nè da PC nè da cell.
    Qualcuno ha avuto il mio problema? Dato che la stessa cosa mi succedeva anche con l'HTC e ogni volta per sincronizzare dovevo reinstallare il programma ho provato a reinstallare KIES ma il risultato non cambia.
    Avete problemi simili e individuato una soluzione. Grazie .
    Ma scusa, contatti e calendario su android sono sincronizzati con il tuo account google.. Non si sono ripristinati quando lo hai impostato?

    Inviato dal mio Galaxy W con Tapatalk 2 Pro

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fratoff91 Visualizza il messaggio
    Ma scusa, contatti e calendario su android sono sincronizzati con il tuo account google.. Non si sono ripristinati quando lo hai impostato?

    Inviato dal mio Galaxy W con Tapatalk 2 Pro
    Contatti e calendario si sono sincronizzati sia la prima ed anche per un certo periodo, dopo di che il Calendario è andato in tilt e non si aggiorna più.
    Ho provato anche a ripristinare le vecchie versioni del KIES ma senza risultato.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non ho provato, ma mi sembra che Windows7 non accetti Sync. Cmq Grazie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy