CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Salve a tutti!volevo parlarvi di qualche dubbio rivolto a un video trovato su Youtube

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    SGW
    SGW non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    191
    Smartphone
    Telefono Tradito da Samsung...

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Cool

    Salve a tutti!volevo parlarvi di qualche dubbio rivolto a un video trovato su Youtube

    Salve a Tutti Androidiani!
    Sono nuovo qui,ma vi ho sempre seguito dalla "vetrina"
    volevo cercare di schiarire numerossissimi dubbi trovati in questo video....è già stato aperto un Thread riguardante questo video qui,ma si parlava solo riguardo il Presunto Sensore di Luminosità che si pensava avesse il nostro W,ahimè,si è scoperto il contrario
    Il video in questione mi ha riportato molti dubbi,o meglio dire curiosità perchè ci sono delle funzioni che nel mio W,aggiornato alla 2.3.6 con banda base XXKL3(attendiamo,un pò sfiduciosi,questo Value Pack,mentre mi sto rosicando per l'orrenda politica Samsung)
    In questo ci sono queste funzioni che sul mio (e suppongo in altri) non sono presenti sono queste (tutte relative al "Movimento")

    - Panoramica (Consente di cambiare facciata tramite accelleromtro)
    - Tocca due Volte (Ho risolto ora riguardo questa....bisogna installare i comandi Vocali del Gs2...VoiceToGo)
    - Inclina (Consente di eseguire lo Zoom di foto o pagine chè siano tramite l'accellerometro)
    Ho notato che coloro che l'hanno provato avevano oltre ai comandi vocali VoiceToGo un altra applicazione che non ho trovato sul market: Dev Tools..non sò cosa sia...
    fatto sta però che quelle funzioni mi farebbero molto comodo....per favore,se qualcuno sa come inserirle o cosa sia questa "Dev Tools " e se è inerente alle impostazioni mi dica pure!!
    Grazie Mille per l'aiuto!!!!Ciaooooo!
    Essendo nuovo e avendo pochi messaggi non posso inserire Link...il Video è (cercatelo su you tube...scusatemi,non so come altro fare) "Samsung Galaxy W i8150 video preview ITA by HDblog "

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di pasquale9620


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    1,537
    Smartphone
    Galaxy W

    Ringraziamenti
    162
    Ringraziato 199 volte in 171 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SGW Visualizza il messaggio
    Salve a Tutti Androidiani!
    Sono nuovo qui,ma vi ho sempre seguito dalla "vetrina"
    volevo cercare di schiarire numerossissimi dubbi trovati in questo video....è già stato aperto un Thread riguardante questo video qui,ma si parlava solo riguardo il Presunto Sensore di Luminosità che si pensava avesse il nostro W,ahimè,si è scoperto il contrario
    Il video in questione mi ha riportato molti dubbi,o meglio dire curiosità perchè ci sono delle funzioni che nel mio W,aggiornato alla 2.3.6 con banda base XXKL3(attendiamo,un pò sfiduciosi,questo Value Pack,mentre mi sto rosicando per l'orrenda politica Samsung)
    In questo ci sono queste funzioni che sul mio (e suppongo in altri) non sono presenti sono queste (tutte relative al "Movimento")

    - Panoramica (Consente di cambiare facciata tramite accelleromtro)
    - Tocca due Volte (Ho risolto ora riguardo questa....bisogna installare i comandi Vocali del Gs2...VoiceToGo)
    - Inclina (Consente di eseguire lo Zoom di foto o pagine chè siano tramite l'accellerometro)
    Ho notato che coloro che l'hanno provato avevano oltre ai comandi vocali VoiceToGo un altra applicazione che non ho trovato sul market: Dev Tools..non sò cosa sia...
    fatto sta però che quelle funzioni mi farebbero molto comodo....per favore,se qualcuno sa come inserirle o cosa sia questa "Dev Tools " e se è inerente alle impostazioni mi dica pure!!
    Grazie Mille per l'aiuto!!!!Ciaooooo!
    Essendo nuovo e avendo pochi messaggi non posso inserire Link...il Video è (cercatelo su you tube...scusatemi,non so come altro fare) "Samsung Galaxy W i8150 video preview ITA by HDblog "
    Gia avevo aperto io una discussione del genere per il fatto dei movimenti e mi hanno risposto che quel firmware era pre commerciale.
    Poi quando hanno incominciato a vendere il W hanno tolte alcune funzioni.
    Perô non si sa perchè......misteri della Samsung.

  4. #3
    SGW
    SGW non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    191
    Smartphone
    Telefono Tradito da Samsung...

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Davvero?non ho trovato nulla in giro... comunque se c'erano prima,non credo ci siano dubbi sul fatto che possano essere messe,no?come potrebbe farsi secondo voi?Grazie ancora!!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy