Visualizzazione stampabile
-
errore MD5 checksum
ieri stavo facendo alcune prove con la rom stock e con la rom di kezra
ho le immagibi sulla scheda sd del telefono, per fare ordine ho rinominato le certelle dal nome "data e ora" a "data versione xxx"
quando tento di fare il ripristino di una o dell'altra mi dà errore MD5 checksum
come posso fare per recuperarle?
-
Quote:
Originariamente inviato da
toroloco73
ieri stavo facendo alcune prove con la rom stock e con la rom di kezra
ho le immagibi sulla scheda sd del telefono, per fare ordine ho rinominato le certelle dal nome "data e ora" a "data versione xxx"
quando tento di fare il ripristino di una o dell'altra mi dà errore MD5 checksum
come posso fare per recuperarle?
Dovresti o rinominare le cartelle col loro nome originario, o intervenire sull'md5 Checksum, suppongo modificandolo o ricreandolo da zero. Ho trovato questo in rete, spero che ti possa essere utile.
-
Quote:
Originariamente inviato da
PioBernardo
Dovresti o rinominare le cartelle col loro nome originario, o intervenire sull'md5 Checksum, suppongo modificandolo o ricreandolo da zero. Ho trovato
questo in rete, spero che ti possa essere utile.
ti ringrazio
ma non sò come fare x ricreare l' md5 Cecksum
-
Perchè non riscaricare semplicemente il file?
-
-
Se intendi i file .zip scaricati da internet li riscarichi, se intendi dei Nandroid backup io farei così:
Allora, mettiamo caso che stai usando la ROM di Kezra e hai il backup di quella e il backup della stock in memoria, ma non funzionano.
Per la ROM che stai usando ora è facile, rifai il backup da Recovery.
Per l'altra prova a vedere se riesci a fregarlo semplicemente copiando i file contenuti nella cartella del backup dentro a quella di un backup funzionante sostituendo i file esistenti.
Non credo che funzionerà, ma vale la pena fare una prova!
Nel caso non funzionasse dovrai informarti su Google su come si fa a sistemare un md5 checksum corrotto.
-
intendevo i file nandroid backup...
poco importa allora, provo daccapo... magari il nuovo valuepack XXLM8
tu fender l'hai provato?
-
L'md5 puoi provare a crearlo con questo.