CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

che fine fanno le apps dopo reset telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,624
    Smartphone
    Huawei P20 dual sim

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 63 volte in 55 Posts
    Predefinito

    che fine fanno le apps dopo reset telefono

    Ho fatto il nandroid backup con clockworkmod. Adesso dovrei formattare il telefono perchè ho il sospetto che 2 apps per il problema volume audio vanno in conflitto. Ne ho disinstallata una (quella delle 2 che mi chiedeva i permessi di root) ma il problema è rimasto lo stesso da quando le ho installate entrambe.

    ...Dicevo, per questo motivo ho deciso di resettare il telefono. Vorrei sapere, dovrò rifare il root? E tutte le apps installate? So che c'è la possibilità di fare in modo di avere un backup delle apps e che poi me le ritrovo pronte da reinstallare (senza perderle)...ma è qualcosa che mi fa il telefono in automatico facendo il reset nativo del telefono o bisogna seguire qualche procedimento alternativo?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    214
    Smartphone
    galaxy w

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    facendo un titanium backup salvi tutte le tue applicazioni, che potranno essere ripristinate dopo aver fatto il ripristino. comunque, quando scarichi applicazioni dal market questo viene registrato sul tuo account google, perciò se ripristini il telefono ai dati di frabbrica o installi una coocked rom le applicazioni scaricate dal market verranno riscaricate e riinstallate. per il root non so, quando installo coocked roms non viene cancellato ma non sono sicuro sia lo stesso per il ripristino ai dati di fabbrica.

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    583

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 69 volte in 52 Posts
    Predefinito

    il root rimane dopo il ripristino di fabbrica (e se così non fosse lo rifai).

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,624
    Smartphone
    Huawei P20 dual sim

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 63 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Anschiarius Visualizza il messaggio
    facendo un titanium backup salvi tutte le tue applicazioni, che potranno essere ripristinate dopo aver fatto il ripristino. comunque, quando scarichi applicazioni dal market questo viene registrato sul tuo account google, perciò se ripristini il telefono ai dati di frabbrica o installi una coocked rom le applicazioni scaricate dal market verranno riscaricate e riinstallate. per il root non so, quando installo coocked roms non viene cancellato ma non sono sicuro sia lo stesso per il ripristino ai dati di fabbrica.
    scusa l'ignoranza ma quindi bisogna fare sia il nandroid backup che il titanium? Io credevo che i 2 backup facessero la stessa cosa ma il nandroid fosse migliore xkè piu completo

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    214
    Smartphone
    galaxy w

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Una volta che resetti il telefono, se hai fatto il nandroid backup e lo ripristini il telefono torna come prima. Se invece ripristini il titanium backup ti ritroverai solo con le stesse applicazioni di prima, mentre altre cose come i contatti e i messaggi non saranno ripristinate


    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy