CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

problema kies

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    35
    Smartphone
    samsung galaxy W

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    problema kies

    ciao ragazzi!innanzitutto complimenti per tutti voi estremamente preparati che ci aiutate nelle mille forme di divertimento ke ci da android.dunque avrei un problema con kies....ho anche cercato nelle altre discussioni ma non riesco a trovare nulla di simile al mio...vengoo al dunque io felice possessore del galaxy W non ho grandi problemi grazie a voi e i vostri consigli...ma dunque viene mio fratello col suo galaxy next con froyo e io dico c'e un aggiornamento con kies ora te lo faccio...ok avvio kies e mi dice ke si deve aggiornare...e puff....si chiude kies..come lo riapro vado per aggiornare il programma e si chiude di nuovo....provo su un altro computer e kies va ma non conclude l'aggiornamento..e ho letto sulla rubrica del next varie cause...pero ora mi chiedo che fare con kies ???l'ho disinstallato....reinstallato ma sempre la stessa cosa....avete consigli??grazie anticipatamente del tempo perso a leggere sto papiello un saluto a tutti

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    583

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 69 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Be se leggi i vari post noterai che Kies è stato abbandonato si usa solo per tenere aggiornati i driver per il resto io uso odin molto affidabile,normale che l'aggiornamento lo devi scaricare, odin serve solo per installare il firmware, per il next non so se la versione di odin è la stessa dovresti vedere sulla sezione del next, magari usa altri software, o altrimenti prova ad aggiornare tramite ota, cioè con il wifi o 3g, vai su impostazioni/info sul dispositivo/aggiornamenti software.Spero che questo che ho scritto ti sia d'aiuto.


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy