Visualizzazione stampabile
-
Animazione rotazione
Ho visto che per l's2 esiste uno zip da flashare per abilitare l'animazione di rotazione dello schermo stile ics, esiate per caso qualcosa di simile anche per il w? io credo proprio che comunque sia possibilissimo crearne uno dato che questa animazione è presente nell'alpha della cm9 per il nostro telefono. Grazie :D
Inviato dal mio Galaxy W
-
Ho provato e cercato, ma per Gingerbread per il nostro modello non c'è nulla :(
-
Non è possibile prendere i file necessari dalla cm9?
Inviato dal mio Galaxy W
-
Eh, e quali sono? :D Comunque non penso che sia così semplice, sono due sistemi operativi diversi.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jollo
Ho visto che per l's2 esiste uno zip da flashare per abilitare l'animazione di rotazione dello schermo stile ics, esiate per caso qualcosa di simile anche per il w? io credo proprio che comunque sia possibilissimo crearne uno dato che questa animazione è presente nell'alpha della cm9 per il nostro telefono. Grazie :D
Inviato dal mio Galaxy W
Dovresti chiederlo ad Arco o Kezra. Forse loro lo sanno.
-
Trovato questo chissa se va col nostro W dicono vada solo su note e s2 e non ho capito male
link
-
Quote:
Originariamente inviato da
bjtmosfet
Trovato questo chissa se va col nostro W dicono vada solo su note e s2 e non ho capito male
link
Non flashatelo, vi rimane la scritta su samsung e si blocca, ho provato perche tanto dovevo installare un'altra rom
-
Oook chissà se si può adattare al nostro tel
Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk