Secondo me è Nemus
Secondo me è Nemus
Sto provando Holo launcher, con l'ultimo aggiornamento oltre ad essere reattivo veloce e leggero è diventato anche stabile e la versione plus ha delle funzioni in più non male.
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Io li sto testando uno dopo l'altro!
Xperia Launcher, Leggero e fluido ma non supporta le cartelle (o almeno io non sono riuscito a metterle, aspetto smentita) e riordinare tutte le mie app ci metto una vita!
Go launcher: Riavvio dopo i giochi (come twlaucher) ma ricco di funzionalità, unica vera pecca non supporta le pagine incomplete e per questo sono constretto a scartarlo (per me è più importante che non le cartelle!)
Sto provando da qualche settimana Holo Launcher.
Devo dire che mi ha sorpreso davvero tantissimo! E' il più reattivo che abbia provato fino ad ora, sia nell'app drawer che nel desktop (soprattutto attivando le varie chace). Reattivissimo sotto ogni aspetto, anche nella famigerata uscita dalle app. Comodissime le cartelle, l'espansione per il dock e gli effetti, seppur pochi, sono fluidissimi e piacevoli.
Lo consiglio fortemente a tutti, anche a quelli che come me sono passati da Xperia Launcher e Go Launcher. Ne rimarrete positivamente sorpresi!![]()
La fortuna è cieca...
...ma la sfiga CI VEDE BENISSIMO!
Se attivi la versione plus, hai qualche effetto in più, le notifiche
e la possibilita di usare le icone di altri temi. ;-)
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
brixis (08-08-12)
ciao, scusate, ma se io installo un nuovo launcher, ...quello che c'era prima..resta cmq, quindi cmq consuma batteria, ram etc o smette di funzionare o devo fare qualcosa io? Grazie!
Il migliore è Nova launcher![]()
Esiste un metodo per quantificare il consumo di ram di ciascun launcher?
Esiste un modo per calcolare il risparmio energetico reale tra i launcher?
Vi sono classifiche e confronti di questo tipo?
Scrivo qui, magari sono usciti nuovi aggiornamenti e launcher che vi hanno fatto cambiare idea.
Anche io uso questo per ora.
se vai su applicazioni in uso ti dice quanta ram occupa...io ho provato holo e nova quest ultimo ha piu opzioni ma non saprei qualè il piu reattivo
brightness (19-12-12)