CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

dubbio da noobie

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    dubbio da noobie

    ciao a tutti,
    sono un utente "invisibile" del forum che fino ad ora grazie ai vostri thread me la sono sempre cavata piu o meno a risolvere i miei dubbi ma ora ne ho uno a cui non riesco a trovare risposte...sarà che son duro io visto che è un argomento stratrattato e per questo mi scuso appunto di aprire un nuovo thread.

    allora, io sul mio w ho installato la CM9 (senza cam ) ed ho la clockwm 5.5... ; vorrei passare a F.A.W. , mi basta fare i whipe e installare lo zip della rom o devo cambiare anche recovery??

    non sono ancora riuscito a rispondermi cercando ovunque

    inoltre, se poi da faw volessi tornare a cm9, il backup che mi crea la cwm (nandroid giusto?) è completo di applicazioni e impostazioni??mi basta caricarlo facendo un restore dopo i whipe??

    grazie per la pazienza...

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    706
    Smartphone
    Samsung Galaxy A8 2018

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 61 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dredla Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,
    sono un utente "invisibile" del forum che fino ad ora grazie ai vostri thread me la sono sempre cavata piu o meno a risolvere i miei dubbi ma ora ne ho uno a cui non riesco a trovare risposte...sarà che son duro io visto che è un argomento stratrattato e per questo mi scuso appunto di aprire un nuovo thread.

    allora, io sul mio w ho installato la CM9 (senza cam ) ed ho la clockwm 5.5... ; vorrei passare a F.A.W. , mi basta fare i whipe e installare lo zip della rom o devo cambiare anche recovery??

    non sono ancora riuscito a rispondermi cercando ovunque

    inoltre, se poi da faw volessi tornare a cm9, il backup che mi crea la cwm (nandroid giusto?) è completo di applicazioni e impostazioni??mi basta caricarlo facendo un restore dopo i whipe??

    grazie per la pazienza...
    Si ti basta fare pulizia e poi flashare da recovery... il nandroid backup è come se facesse una fotografia completa di tutto... fallo prima di iniziare i vari wipe per mettere su la F.A.W e se non fossi contento di quest'ultima... poi un bel restore e torna tutto come prima !!!

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di fender90


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Venezia
    Messaggi
    978
    Smartphone
    Samsung Galaxy Wonder (i8150)

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 597 volte in 175 Posts
    Predefinito

    Quel che dice il buon cancer78 è tutto vero. Comunque la prossima volta cerca di chiedere queste cose nei thread hgà esistenti (Recovery) per evitare confusione

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy