-
-
-
-
Nessuno mi sa aiutare...?
-
-
se il problema non si risolve neanche dopo un reset del telefono e una formattazione della sd interna (ed esterna se ce l'hai) credo ti convenga portarlo in assistenza, oppure puoi provare a riflashare il firmware con odin (su questo però attendi il parere di gente più esperta tipo fender). per il graffio sullo schermo non credo esista qualche soluzione per rimuoverlo....l'unica cosa è prevenire mettendo una pellicola protettiva.
-
-
x il graffio puoi provare quelle paste in tubetto che usano anche gli orologiai. In pratica sono paste abrasive a grana finissima. Ne metti 1-2 gocce su un batuffolo di ovatta e si passa. L'importante è, dopo aver rimosso il graffio, passarla su tt lo schermo x uniformare il tutto. Ti consiglio di fare dei cerchi concentrici dal centro verso l'esterno. In passato ho rimesso a nuovo diversi display cn tale sistema.
-
-
Senior Droid
io sapevo che lap asta va usata solo sugli schermi non touch
-
-
carglass! 
prova a vedere quanto costa su ebay..
<---- Sai quanti migliaia di click effettuiamo al giorno? Che ti costa cliccare una volta su thanks se ti sono stato utile?
-
-
Infatti avevo pensato ad una pasta anch'io ma ho paura si danneggi il touch...
Ho visto che non sono l'unico con questo problema del riavvio comunque...Che sia dovuto a qualche programma comunemente installato?
-
Permessi di invio