CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Destinatario SMS "Me stesso"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    50
    Smartphone
    Huawei Smart P

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Destinatario SMS "Me stesso"

    Ciao a tutti, ho appena acquistato un Samsung GT-I8150 Galaxy W, mi sono accorto che mandando i messaggi a mia moglie, anzichè comparire il suo nome, compare "Me stesso". Ovviamente in rubrica è salvata col suo nome e la vedo col suo nome, solo quando "entra" nel destinatario dell'sms diventa "me stesso". Ho visto che nelle impostazioni/info/stato, compare il suo numero come numero personale (e non è editabile!!!!). Mentre in rubrica/profilo personale compare giustamente il mio numero di cellulare!! Forse perchè il numero di mia moglie è il numero che chiamo gratis ecc?? E' la mia prima discussione ed il mio primo smartphone, spero che qualcuno + esperto mi possa aiutare, grazie mille!!!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    516
    Smartphone
    Samsung Galaxy W

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 40 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Ciao, potrebbe essere dovuto al fatto che sul vecchio telefono quel numero (me stesso -> presumo di tua moglie) era stato memorizzato come il numero stesso della sim ovvero che quella sim aveva quel numero di telefono (anche se non è realmente così). Quindi togli la sim per il momento e mettila in un altro cell vecchio e prova dalle impostazioni (del cell vecchio con sim inserita) a cercare di cancellare qualcosa inerente la memorizzazione di quel numero..
    Ultima modifica di clood; 26-05-12 alle 13:40
    <---- Sai quanti migliaia di click effettuiamo al giorno? Che ti costa cliccare una volta su thanks se ti sono stato utile?

  4. Il seguente Utente ha ringraziato clood per il post:

    Olla (05-07-12)

  5. #3
    Senior Droid L'avatar di bjtmosfet


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Novara
    Messaggi
    816
    Smartphone
    Galaxy S3, Galaxy W

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 210 volte in 139 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Olla Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho appena acquistato un Samsung GT-I8150 Galaxy W, mi sono accorto che mandando i messaggi a mia moglie, anzichè comparire il suo nome, compare "Me stesso". Ovviamente in rubrica è salvata col suo nome e la vedo col suo nome, solo quando "entra" nel destinatario dell'sms diventa "me stesso". Ho visto che nelle impostazioni/info/stato, compare il suo numero come numero personale (e non è editabile!!!!). Mentre in rubrica/profilo personale compare giustamente il mio numero di cellulare!! Forse perchè il numero di mia moglie è il numero che chiamo gratis ecc?? E' la mia prima discussione ed il mio primo smartphone, spero che qualcuno + esperto mi possa aiutare, grazie mille!!!
    prova così:

    vai in rubrica
    premi tasto soft sinistro
    tap su "profilo personale"
    poi ancora tasto soft sinistro
    tap su "modifica"
    li modifichi i dati del possessore del terminale

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy