CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Xt9 suggerimenti chr su attivano da soli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    Huawei P20 dual sim

Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 70 volte in 61 Posts
    Predefinito

Xt9 suggerimenti che si attivano da soli

Ciao ma capita pure a voi? Io sono uno che non usa opzioni particolari per la tastiera, tengo disattivato quasi tutto e specialmente i suggetimenti parole del t9 e completamenti automatici ecc ecc.
    Ma mi succede una cosa: mi si riattivano da soli!
    Ma succede anche 3 o 4 volte durante la scrittura dello stesso sms!
    Il risulatato è ke è praticamente inpossibile scrivere! T vuole inserire per forza la parola che dice lui!!!

Prima pensavo che dipendesse da una delle troppe apps inwtallate, ma poi ho formattato il telefono (con formattazione sd), flashato con gingerbred stock...ma niente il rpoblema é rimasto anche senza reinstallare nessuna app!!!
    Adesso ho FAW come rom ma il problema è rimasto!!!!

Ho provato qualche tastiera alternativa (come in passato) ma il problema di quelle tastiere è ke non sono mai belle reattive come quella nativa e quindi, anche se un po inferiore, preferisco sempre quella di default perchè ha un feedback incomparabile a qualunque altra... Ma come risolvo il problrma dei suggerimenti????

Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di supermassiveblack; 27-05-12 alle 01:49

2.  

Permessi di invio