CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Problemi vari nei messaggi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problemi vari nei messaggi

    salve ragazzi..
    Avrò scocciato e mi sono scocciato di parlarvi sempre degli stessi problemi.
    Faccio un ultimo tentativo in quanto non sono ancora riusciti a risolverli.. e girando un po per il web ho trovato una discussione (cmq irrisolta) da parte di un utente col mio stesso problema.
    L'ha scritto in modo forse più preciso rispetto a quanto non abbia fatto io.. e quindi grossomodo volevo proporvi ciò che ha scritto, sperando di avere una soluzione finalmente.

    Salve, è un periodo che ho qualche problema per quanto riguarda gli sms. Mi capita a volte di non riceverli, oppure che l'applicazione da sola mi unisca un messaggio nuovo con frasi di messaggi vecchi e non si capisce niente! Uso GO SMS PRO

    In più a me l'app stock degli sms non va proprio.. appena la apro mi si blocca il cellulare.
    Premetto che il telefono ha l'aggiornamento a gingerbread e nulla di più.

    Scusatemi.. spero riuscirete ad aiutarmi una volta per tutte

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Mi inserisco in questa discussione per segnalare e chiedere chiarimenti circa uno strano problema che mi succede da quanto posseggo da circa un paio di mesi l'ultima versione del W:
    premesso che uso una sim della TRE, quando accendo il W dopo che è stato spento per un certo periodo, se nel frattempo mi hanno chiamato,o,inviato un SMS, dopo pochi secondi arriva regolarmente l'sms di notifica chiamata, oppure, l'sms, ma la cosa strana è che mi indica come ora di arrivo non quella effettiva di quando sono stato chiamato,o,di quando mi hanno inviato l'sms, bensì l'orario in cui arrivano questi sms, ovvero al max 1 minuto dopo l'accensione!
    Dove sta il problema? Nel Wonder o nel gestore telefonico???

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di fratoff91


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,571

    Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 677 volte in 373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Matt! Visualizza il messaggio
    salve ragazzi..
    Avrò scocciato e mi sono scocciato di parlarvi sempre degli stessi problemi.
    Faccio un ultimo tentativo in quanto non sono ancora riusciti a risolverli.. e girando un po per il web ho trovato una discussione (cmq irrisolta) da parte di un utente col mio stesso problema.
    L'ha scritto in modo forse più preciso rispetto a quanto non abbia fatto io.. e quindi grossomodo volevo proporvi ciò che ha scritto, sperando di avere una soluzione finalmente.

    Salve, è un periodo che ho qualche problema per quanto riguarda gli sms. Mi capita a volte di non riceverli, oppure che l'applicazione da sola mi unisca un messaggio nuovo con frasi di messaggi vecchi e non si capisce niente! Uso GO SMS PRO

    In più a me l'app stock degli sms non va proprio.. appena la apro mi si blocca il cellulare.
    Premetto che il telefono ha l'aggiornamento a gingerbread e nulla di più.

    Scusatemi.. spero riuscirete ad aiutarmi una volta per tutte
    prova a fare un ripristino totale..

    Quote Originariamente inviato da darioskyi Visualizza il messaggio
    Mi inserisco in questa discussione per segnalare e chiedere chiarimenti circa uno strano problema che mi succede da quanto posseggo da circa un paio di mesi l'ultima versione del W:
    premesso che uso una sim della TRE, quando accendo il W dopo che è stato spento per un certo periodo, se nel frattempo mi hanno chiamato,o,inviato un SMS, dopo pochi secondi arriva regolarmente l'sms di notifica chiamata, oppure, l'sms, ma la cosa strana è che mi indica come ora di arrivo non quella effettiva di quando sono stato chiamato,o,di quando mi hanno inviato l'sms, bensì l'orario in cui arrivano questi sms, ovvero al max 1 minuto dopo l'accensione!
    Dove sta il problema? Nel Wonder o nel gestore telefonico???
    quello non è un problema ma bensì android che fa così.. si può risolvere installando rom come la miui v4 o la cm9.. non so se con programmi tipo go sms o handcent sms si risolva..

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho riportato il telefono ai dati di fabbrica e, nonostante sia rimasto lo stesso firmware, tutti i problemi sono magicamente scomparsi.

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 15 volte in 10 Posts
    Predefinito

    installa handcent sms e risolvi!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy