Inviato dal mio GT-i8150
Visualizzazione stampabile
Inviato dal mio GT-i8150
Ho la fotocamera posteriore piena di polvere e le foto vengono come appannate e piene di macchie!! Qualcuno puo dirmi come fare per pulirla???
Inviato dal mio GT-i8150
Ciao, ho il tuo stesso problema ma non so come aprire la fotocamera per pulirla...puoi dirmi come fare???
Inviato dal mio GT-i8150
Grazie!! Gia pero che gli do una prima pulita mi fa comodo ;)
Poi trovero una soluzione
Inviato dal mio GT-i8150
stesso problema anche per me....anche io l'ho smontato per pulire la fotocamera già due volte! Sinceramente nn capisco da dove passi tutta quella polvere....
guarda questo video:
Samsung Galaxy W 8150 Disassembly & Assembly - Screen & Case Replacement - YouTube
Unica pecca e che non puo fare video
ma per quanto riguarda le foto è una bomba assurda ... effetti di cam wow ( secondo me è un port dell'iphone stesso )
il programma si chiama power cam ed è gratuito sul play store : https://play.google.com/store/apps/d...FjdGl2aXR5Il0.
Buon divertimento ! ;D
se qualcuno sa dei programmi migliori anche per i video lo dica v.v
la sto provando, non sembra niente male!
camera jb e una cam sostitutiva la puoi trovare sull app store o su qualche sito in file apk non so se funziona sulla stock rom provato solo su cm 10.1
ragazzi anche io da qualche giorno ho lo stesso problema... provato anche con altre app per foto, senza flash sembra che il telefono regga, ma con il flash all'atto dello scatto il telefono si spegne e non c'è modo di riattivarlo se non togliendo la batteria. Premetto che ho una batteria acquistata da meno di una settimana (l'ho cambiata per rigonfiamento... è già la terza in un anno), lo faceva sia prima che adesso. Non ho nessuna rom moddata, ho solo fatto il root e disinstallato qualche app inutile samsung (tra l'altro il problema me lo ha iniziato a fare ancora prima di effettuare il root... con il telefono ancora immacolato!). Qualche idea?
Da un po' di tempo escono delle macchioline sulle foto: ho provato a pulire l'obiettivo, anche dall'interno ma il problema persiste. Allego una foto su foglio bianco.
Non ho voglia di portarlo in assistenza!! grazie
Salve a tutti,
riprendo questo thread perchè ho lo stesso identico problema. Le foto mi escono come quella in allegato.
E' stato risolto il problema?
Se si, come?
grazie
Salve a tutti,
volevo chiedere se c'era qualcuno in grado di aiutarmi a risolvere questo problema: le foto con il mio samsung sono sempre nitide tranne sul lato dx dello schermo. Anche solo l'inquadratura non è nitidissima sul lato dx. Qualche suggerimento? grazie
Non saprei.. a me appare una specie di macchia sul lato destro.. ma forse è solo sporcizia :)
ciao, come dice nilo potrebbe essere o un po' di sporcizia o, se ha preso acqua, condensa nella parte interna. in entrambi i casi proverei a dare una soffiata (moderata) con il compressore
Nilo...se tutti questi problemi ti sono rimasti anche dopo un pristine e se hai anche cambiato la batteria allora hai seri problemi con la scheda madre...!! che sfig@@@@...!!!
tieni duro !
alla prossima
Fin quanto è gratis con la garanzia io ne approfitto
Fammi sapere, per cortesia, se risolvi e anche quanto hanno impiegato........
La mia garanzia scade a dicembre (dura due anni vero?). Grazie!
Si dura 2 anni
Con il tuo problema penso che ti cambieranno o il modulo della fotocamera o la scheda madre, di solito i centri samsung ci mettono due settimane a riportarti il telefono in vita ,a me,ad esempio, hanno anche esteso la garanzia tanto quanto le settimane in cui non ho potuto usare il telefono.
uniti vari thread con stesso oggetto e creato topic ufficiale
salve ho questo cellulare da meno di un anno (a parte che è un pò lentuccio per l'hardware che possiede e non so come risolverlo..se riuscite mi date una mano anche su questo? :D )
volevo chiedervi un'altra info, la fotocamera interna è sporca dall'interno, credo polvere. ma come cavolo ci è entrata dentro???
se porto il cell in assistenza dite che possono fare qualcosa? è ancora in garanzia
cè nessunoooo :cry: