CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

In modalità silenziona anche se disattivata

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    morganGS
    Guest
    Question

In modalità silenziona anche se disattivata

Da qualche settimana ho il galaxy W che non suona all'arrivo di messaggi ne di chiamate, ne whatsapp o qualsiasi programma. E' come se fosse impostata la modalità silenziosa. Cosa che ovviamente non è. Allora sono costretta a riavviarlo e poi da li funziona nuovamente. Allora ho pensato di fare un reset di tutto quanto e di installare nuovamente i programmi. Ma ogni tanto il problema si ripresenta. A cosa è dovuto? come posso risolvere?
    Grazie!

Dimenticavo: ho l'ultimo firmware disponibile installato da OTA appena uscito e nessuna mod o kernel modificato.

2.  
    morganGS
    Guest
    Predefinito

scusate il doppio post ma almeno così uppo il topic, poi magari lo unite direttamente...

allora ho fatto alcune prove ho constato che il telefono va in questa modalità, dopo un pò di inutilizzo. per esempio se la notte lo lascio asceso in modalità normale e connesso con il wifi, la mattina dopo me lo ritrovo che non suona. eppure ho controllato nelle impostazioni e non ho nessun programma di risparmio energetico attivato e la modalità attivata è appunto quella normale e non silenziosa o vibrazione.
    avete idea da cosa possa essere dipeso?

Tag per questa discussione

Permessi di invio