Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Modificare Tema ICS
ragazzi qualcuno sa darmi una dritta su come modificare i temi perchč ci sono menu che all'aperto sono difficili da legger, io ho provato a guardare il framework perņ non so quale immagine corrisponde al menu interessato....chi mi sa dire qual'č l'immagine corrispondente al riquadro in figura?? si puņ invece cambiare il colore del carattere per quella parte di menu???
ecco lo screenshot
Allegato 12949
vedete....con sfondo grigio e caratteri neri si vede poco al sole come si puņ risolvere?
-
Ho anch'io la stessa esigenza... ho provato a usare UOT kitchen ma non capisco cosa devo cambiare! :'(
-
Quote:
Originariamente inviato da
bjtmosfet
ragazzi qualcuno sa darmi una dritta su come modificare i temi perchč ci sono menu che all'aperto sono difficili da legger, io ho provato a guardare il framework perņ non so quale immagine corrisponde al menu interessato....chi mi sa dire qual'č l'immagine corrispondente al riquadro in figura?? si puņ invece cambiare il colore del carattere per quella parte di menu???
ecco lo screenshot
Allegato 12949
vedete....con sfondo grigio e caratteri neri si vede poco al sole come si puņ risolvere?
Mi dispiace ma č impossibile, ho provi un po su UOT o niente, nel file framework-res.apk e twframework-res.apk non ci sono immagini, ma solo stringhe.
-
Non č vero che č impossibile, decompilando il file framework-res.apk e facendo le opportune modifiche nel file res\values\styles.xml, č possibile!
Il problema č sapere che cosa modificare!
Comunque io ho risolto installando questo. Ciao.
-
impossibile nel senso: valla a trovare tu la stringa giusta XD
-
Ottimo quello postato da te sembra con lettura migliorata perņ tipo su tapatalk non si legge dove c'č scritto invia annulla ecc.... Posso avere un tema originale perņ che abbia crt off e la toolbar estesa?
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2