CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Memoria di massa piena

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Memoria di massa piena

    Ciao ragazzi

    non riesco a svuotare la memoria di massa, a parte con "ripristina dati di fabbrica".. vi dico anche cosa ho provato a fare: ho spostato dei giochini sulla sd, ma non è diminuita la memoria occupata, ANZI è aumentata leggermente. Ho spostato il google traduttore. Ho cancellato la cronologia ricerche di google. La prima volta che ho tolto la micro sd non è cambiato il livello di memoria, stavolta che l'ho scambiata con un'altra sì, si è liberato dello spazio. Voglio svuotarla, anche perché se no non mi apre la galleria!!! Cosa c'è sulla memoria di massa, mi fa sclerare!

    Era più semplice quando c'erano solamente la memoria del telefono e quella esterna xD ora c'è: "memoria di sistema", "memoria di massa" e "scheda sd"!!

    Grazie per la pazienza

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    160
    Smartphone
    Samsung Galaxy W/SmartPad 810c

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 37 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Allora quando scarichi un applicazione essa va ad occupare memoria di sistema, se tu ad esempio vai su applicazioni-gestisci applicazioni- vai su un app e schiacci "sposta in scheda sd" l'app verrà spostata nella memoria di massa(1,70). Nella memoria di massa possono anche esserci foto e musica ecc. per le foto basta andare in impostazioni fotocamera e scegliere di salvarle nella SD esterna e la musica basta metterla sempre nella SD così rimane libera la memoria di massa. Credo che il tuo problema sia proprio che sposti tutte la app, anche se li dice sposta in scheda sd in reltà le mette nella mem di massa, conviene tenerle un po in quella di sistema e un po in quella di massa
    Samsung Galaxy W GT-I8150
    - Versione Android 2.3.6
    - Versione banda base I8150XXKL3
    - Versione build Black Notes Hybrid 2nd gen-Rio-
    Mediacom SmartPad 810c
    - Rom (4.0.4) MediaDroiD 3.0
    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto "thanks" in basso a sinistra

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Gio2594 per il post:

    scarlettheart (11-06-12)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gio2594 Visualizza il messaggio
    Allora quando scarichi un applicazione essa va ad occupare memoria di sistema, se tu ad esempio vai su applicazioni-gestisci applicazioni- vai su un app e schiacci "sposta in scheda sd" l'app verrà spostata nella memoria di massa(1,70). Nella memoria di massa possono anche esserci foto e musica ecc. per le foto basta andare in impostazioni fotocamera e scegliere di salvarle nella SD esterna e la musica basta metterla sempre nella SD così rimane libera la memoria di massa. Credo che il tuo problema sia proprio che sposti tutte la app, anche se li dice sposta in scheda sd in reltà le mette nella mem di massa, conviene tenerle un po in quella di sistema e un po in quella di massa

    sarò anche babbiona, ma come si sposta una foto della galleria già memorizzata sulla memoria di massa nella scheda sd? devo fare il trasferimento grazie al pc?

  6. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Mestre
    Messaggi
    781
    Smartphone
    Z3 - Rotto

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 187 volte in 117 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scarlettheart Visualizza il messaggio
    sarò anche babbiona, ma come si sposta una foto della galleria già memorizzata sulla memoria di massa nella scheda sd? devo fare il trasferimento grazie al pc?
    No, con il file manager del telefono, tieni selezionate per 2-3 secondi il file o la cartella e clicchi sposta, poi scegli dove spostare
    Se vi sono stato di aiuto cliccate "Thanks"

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato marco777 per il post:

    roma69 (08-07-13),scarlettheart (11-06-12)

  8. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marco777 Visualizza il messaggio
    No, con il file manager del telefono, tieni selezionate per 2-3 secondi il file o la cartella e clicchi sposta, poi scegli dove spostare
    Ti ringrazio tanto, finalmente ho risolto il problema!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy