-
Si guarda veramente uno schifo!! Bisogna pregare di nn aver problemi cn nessun smartphone..che tra tutti!! Nn si salva nessuno!!
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
-
-
Ciao ragazzi,
anch'io devo portarlo in assistenza, e dato che avevo messo la CM9 ho un po' paura che nonostante abbia ri-flashato la Stock de ne rendano conto e mi dicano che non sono più in garanzia.
Ma quindi mi confermate che dopo aver fatto da CWM tutti i wipe + Flash della recovery Stock + Flash ROM Stock sto a posto? Non mi faranno storie sulla garanzia (a parte il fatto che si inventeranno che si è ossidato, nonostante non abbia nulla a che vedere col mio problema...)?
-
-
Domandone:
il mio W ogni tanto perde completamente la sim, nel senso che vedo il segnala sparire completamente e apparire il segno del divieto al posto delle tacchette del campo.
Poi recupera automaticamente, e diciamo in modo veloce. diciamo che mi da disservizio solo se sto navigando dal browser del telefono in quel momento,
sul telefono ho usato 2 sim di operatori differenti e lo fa con entrambe..
rom stock : mi avventuro nei meandri della garanzia o anche i vostri fanno problemi simili?
thanks
-
-
Per questo io preferisco comprare le cose a rate,anche se potrei pagare in contanti.
Il mio caso è analogo al tuo,ma x l'acquisto dell'auto nuova.
Anche se avrei potuto pagarla in contanti,ho preferito spendere qualcosa in più sugli interessi ma mi è stato utile!!!
Infatti,dopo 2 mesi la macchina ha iniziato a dar problemi lasciandomi a piedi per ben 4 volte (2 al mese)
Morale della favola?
Che a distanza di un anno,l'officina opel ha sostituito pezzo dopo pezzo e ancora ho un'auto inaffidabile che non funziona.
Ma intanto tramite avvocato ho bloccato le rate,fino a che il problema non è completamente risolto!!!
-
-
ragazzi mi è caduto il cell a terra e si è rotta la scheda video....il cellulare è in garanzia, ma se lo porto in assistenza il danno è compreso nel pacchetto oppure devo rimettere soldi di tasca mia??? Grazie in anticipo
-
-
Vi racconto anche un'altra esperienza dei centri assistenza samsung in italia...
Lavoro in un centro di riparazione cellulari fuori garanzia, e l'altro giorno è entrato un signore con un W rientrato dall'assistenza che aveva ancora problemi...
Vado ad aprirlo...e li son rimasto stupito come non mai...
Telefono rientrato dall'assistenza, con la Flat del display danneggiata e semidistrutta O.O
No comment....mi chiedo se appiano aprirli come si deve sti telefoni...
-
-
Secondo me non sanno fare buoni lavori almeno che non li paghi con la garanzia al massimo usano odin ma non fanno nulla preferisco andare da uno spe******ta privato o ordinare i pezzi e cercare di montarlo perché in assistenza stanno mesi e mesi e non fanno un tubo
Inviato dal mio EHNDROIX-i8150 usando Androidiani App
-
Permessi di invio