Visualizzazione stampabile
-
problema tasto centrale
Ciao ragazzi come da titolo il problema riguarda il tasto home che non funziona più correttamente. Per farlo funzionare bisogna schiacciare tantissimo. Cosa posso fare? Quali potrebbbero essere le cause del prpblema ?
Premetto che mi è caduto 2 volte e non ha mai dato problemi, solo da ieri fa cosi
Grazie anticipate
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Molto probabilmente in seguito alle due cadute ha riportato dei danni, che con il continuo uso si sono resi permanenti...
Per verificare che non sia un problema software, digita *#0*# e poi SubKey. Quando premi il tasto centrale lo schermo devediventare verde, poi per riprovare il tasto devi necessariamente premere uno degli altri due tasti laterali, e poi di nuovo il centrale...
Fai un pò di tentativi, e vedi se anche in quella modalità devi premere forte...
Se il problema continua, c'è da sostituire l'insieme "tasto opzioni, centrale e indietro, che sono tutti e tre sulla stessa flat...
-
Ok grazie
-
Ma perché usi il wonder quando hai l's3 O___o ??
Sent from my iPod touch using Tapatalk
-
È il wonder. Ho cambiato alcune cose con foto explorer per far funzionare s voice e ora me lo vede come s3;)))
-
A me invece non funziona più del tutto... e provando a fare *#0*# mi dice Codice MMI non valido O_o
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
Ti è caduto?
Sei in vacanza al mare o abiti in una zona marittima?
-
No vivo a Roma ma ora sono in trentino torno domani a Roma...
Il problema persiste.. non funziona più il tasto centrale.
-
Neanche da telefono spento? provando ad andare in recovery o download mode...
Te lo chiedo per verificare che il problema non sia software...
-
OK ora provo ;)