GPS lento il fix e imprecisa la rilevazione....
da un pò di tempo ho ripreso a fare qualche corsetta e utilizzare quindi l'app SPORT TRACKER per registrare i miei progressi
utilizzo alle volte il nokia 5800, alle volte il motorola defy e ora anche il wonder (prima avevo paura di romperlo)....
il nokia 5800 stà un bel pò ad agganciare i satelliti, ma una volta agganciati è abbastanza preciso
il defy con la MIUI GB è un pò lento ad agganciare, ma poi è molto preciso e consuma poca batteria
il wonder con rom stock XXML8 è un pò lento ad agganciare e impreciso.... oggi per esempio è stato 3 minuti in ricerca e poi in avvio registrazione ha rilevato una velocità max di 32kmh e la registrazione è terminata da sola 1 km prima che io la stoppassi.... inotre durante la corsa ho sentito il suono dell'accensione del BT, infatti si era acceso.... ed è capitato altre 2 volte durante la corsa.... cosa che col defy non succede....
la cosa strana è che appena comprato avevo elogiato il wonder xchè aveva un fix dei satelliti fulmineo anche senza AGPS.... sarà colpa della xxml8?
comunque non uso su nessuno dei tre l'agps.... e la connessione dati e wifi disattivata.....
R: GPS lento il fix e imprecisa la rilevazione....
Con la BioHazard v3 di Hypnos17 il GPS è diventato una cosa incredibile. Mi prende il segnale in taverna a casa mia, cosa che il segnale Vodafone non fa. Incredible. Io comunque usavo Easy fix, ma non sono sicuro che si chiami così. Era presente nella Rebel.
Messaggio inviato via etere
Quote:
Originariamente inviato da
toroloco73
peccato che sulle rom basate su cm9 non funziona ancora la viedochiamata tradizionale....
...e non credo funzionerà mai, perché si tratta di un'implementazione di Samsung (nel W ed in altri sui dispositivi). Android puro non la prevede (mai capito il perché!).
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Anche mytracks esporta gli allenamenti in formato gpx
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2