CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Orologio digitale scomparso: come si riattiva?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Orologio digitale scomparso: come si riattiva?

    Chiedo un aiuto perchè da qualche giorno, a causa di un nipotino che ha smanettato con le sue ditine per qualche minuto sul mio povero W, è scomparso l'orologio digitale (quello preinstallato,versione 1.0, con indicazione di ora,giorno della settimana e data) che faceva bella mostra di sè sulla schermata principale. Pensavo di poterlo trovare e riportare sullo schermo in qualche modo,ma, non so come fare! Di sicuro non può essere stato cancellato, tanto è vero che andando su Impostazioni-Gestisci applicazioni-Apllicaz. in esecuzione, lo trovo e risulta attiva dal momento che accendo il W. Allora come si fa a farlo ritornare sul display?
    Ho provato a cliccare sulla sua piccola icona che si trova nell'elenco di TUTTE le applicazioni, ma la pagina che si apre presenta solo il tasto ARRESTO FORZATO che non sortisce alcun effetto,ovviamente.

    Qualcuno vuol essere così gentile da spiegarmi la procedura per rendere nuovamente visibile questo benedetto orologio-datario?
    Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di brixis


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Una domanda stupida: hai già provato a cercare il widget? Magari lo ha solo tolto dalla home trascinandolo via per sbaglio...
    La fortuna è cieca...
    ...ma la sfiga CI VEDE BENISSIMO!

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brixis Visualizza il messaggio
    Una domanda stupida: hai già provato a cercare il widget? Magari lo ha solo tolto dalla home trascinandolo via per sbaglio...
    Infatti è proprio quello che pensavo....sicuramente il widget è stato involontariamente trascinato via (eliminato),ma, cliccando dalla schermata principale su APPLICAZIONI, si aprono le varie pagine (nel mio caso sono 4) dove si trovano tutti i Widget, sia preinstallati che scaricati successivamente, ma del widget dell'orologio digitale non v'è traccia! C'è solo quello dell'orologio analogico (che da accesso alla sveglia,al cronometro,timer,ecc.). Ma,mi chiedo, dov'è finito questo widget che,come ho detto prima, risulta attivo ed in esecuzione???

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    cr - pc
    Messaggi
    79
    Smartphone
    samsung galaxy w

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Hai provato a scorrere il dito orizzontalmente sopra al display per vedere se non è stato trascinato su un altra schermata?


    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App

  6. #5
    Androidiano L'avatar di brixis


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Dalla home, tenendo premuto sullo schermo, anzichè scegliere applicazioni, scegli direttamente widget e scorri la lista. Magari è lì e non te ne sei accorto.
    La fortuna è cieca...
    ...ma la sfiga CI VEDE BENISSIMO!

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brixis Visualizza il messaggio
    Dalla home, tenendo premuto sullo schermo, anzichè scegliere applicazioni, scegli direttamente widget e scorri la lista. Magari è lì e non te ne sei accorto.
    Perfetto, problema risolto, grazie! Questa era la procedura corretta: non c'avevo pensato!
    Grazie

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di emperador


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    sesto san giovanni
    Messaggi
    518
    Smartphone
    samsumg galaxy s3

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Salve a me e successo diversamente col mio sgs2 dopo il flash de la touchwiz ux del sgs3 e il orologgio analogico sempre del sgs3 adeso il mio orologio analogico mo mi funge, il witget ce ma no se visualizza corretamente e si blocca e si chiude. Como poso fare per rimeterlo aposto? Grazie


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Galaxy Nexus By Google
    Rom-stock
    Karnel-Stock
    Root+CWM
    Versione-4.2.2

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy