Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SamsungGalaxyW
azz cmq era per avere una rom in piu anche se ha il bug camera sai quanti la mettono? pensa che questa rom è quella del gs3 cmq adesso riprovo a fare tutto con calma e vi dico ma li avete fatto i vari wipe? tutti>?
Si..tutti
Inviato dal mio IPhone 5
-
Adesso ho fatto tutto perfettamente controllato ed ricontrollato =) e ho trovato anche l errore di prima =) sta nel file updater-script cioe questo file fa installare la rom ora ci sono 3 alternative...
La prima nn ho modificato questo file ho lasciato quello della CM9 e provate se nn va ho una seconda alternativa cioe mettere updater-script della rom RemICS con valori nn del nostro device (lo so pero provate nn si sa mai) e la terza proviamo con updater-script modificato per il nostro device (voi direte perche nn modificarlo prima per il nostro device?) perche la rom che avete testato prima e nn ha funzionato aveva updater-script modificato per il nostro device quindi prima proviamo con quei due casomai nn funziona aiutatemi a modificarlo =) dai che ci siamo ...... adesso faccio l upload attendiamo e FORZA ITALIAA
-
Quote:
SamsungGalaxyW
Adesso ho fatto tutto perfettamente controllato ed ricontrollato =) e ho trovato anche l errore di prima =) sta nel file updater-script cioe questo file fa installare la rom ora ci sono 3 alternative...
La prima nn ho modificato questo file ho lasciato quello della CM9 e provate se nn va ho una seconda alternativa cioe mettere updater-script della rom RemICS con valori nn del nostro device (lo so pero provate nn si sa mai) e la terza proviamo con updater-script modificato per il nostro device (voi direte perche nn modificarlo prima per il nostro device?) perche la rom che avete testato prima e nn ha funzionato aveva updater-script modificato per il nostro device quindi prima proviamo con quei due casomai nn funziona aiutatemi a modificarlo =) dai che ci siamo ...... adesso faccio l upload attendiamo e FORZA ITALIAA
Hai "uplodato"?
Inviato dal mio IPhone 5
-
Sto facendo l upload adesso cmq adesso ho fatto tutto molto lentamente controllato e ricontrollato passato bene i vari file ecc ecc ho risolto anche un file mancante l ho preso dalla rebel pero ripeto bisogna modificare l update script per il nostro device pasquale pensaci tu =)
-
Quote:
SamsungGalaxyW
Sto facendo l upload adesso cmq adesso ho fatto tutto molto lentamente controllato e ricontrollato passato bene i vari file ecc ecc ho risolto anche un file mancante l ho preso dalla rebel pero ripeto bisogna modificare l update script per il nostro device pasquale pensaci tu =)
Domani ti aiuto.
Inviato dal mio IPhone 5
-
oki manca solo quel file da modificare dopo abbiamo finito ora metto i vari link ecc ecc e domani sistemiamo quel file cmq se nn funziona neanke cosi il problema sta nel kernel diverso come la CM7 infatti attendono ad arco xd vabbe vediamo
-
Ecco qua pasquale veditela tu per il file update script =) e testa ecco link Dev-Host - RemICSbyPeppe.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service dammi buone notizie
-
Quote:
SamsungGalaxyW
Dammi un pò di tempo
Inviato dal mio IPhone 5
-
comè finita? dai tutti a te attendiamo =)
-
Quote:
SamsungGalaxyW
comè finita? dai tutti a te attendiamo =)
Lo so.
Sto facendo con calma.
Inviato dal mio IPhone 5