-
RemICS v1.2
Ciao amici!!! C'è qualcuno di bravo che si offre per creare la rom RemICS-UX v1.2, che ho visto in questo link https://www.androidiani.com/forum/mo...06-2012-a.html ??? vi prego la voglio troppo <3
-
-
-
stupenda in pratica il tema dell s3 ma se nn è basata su gingenbread la fotocamera nn funziona pero dai un bel porting ci va provateci ragaaa
-
-
io voglio troppo questa rom ragazzi <3 <3 <3 daiii su geni degli android sbizzarritevi un po!!!!! =)
-
-
a quanto vedo nn si basa su gingenbread quindi nnt fotocamera sei ankora disposto a volerla?
-
-
Ci sto provando io a fare il porting pero ho bisogno di aiuto sto seguendo questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...m7-gb-cm9.html ....
Dice di avere un arom come base e la rom che si vuole fare il port ... la rom gia celho quella del port ma adesso come rom base quale devo avere? aiutooo pls
-
-
Bravo... Guarda io non ti posso aiutare perche non ci capisco nnt 
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
-
Finito adesso il porting fatto tutto bene adesso sto uppando il file dopo vi daro il link siete pronti a testare??? =)
-
-
Installate a vostro rischio e pericolo. Non mi assumo nessuno responsabilità. Versione non testata da me perchè non dispongo del cell .
Vi auguro a tutti di non fullk@- brickare *Incrocia le dita*
Installazione:
1) Fai un bel backup
2) Fai wipe data & cache
3) Installa lo zip
RemICS v1.2 qui= Dev-Host - RemICS-UX-v1.2.rar - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
Se nn dovesse funzionare ditemi i vari errori che cerchero di riparare (speriamo che vaaaaaa) =).....
-
-
Che base hai usato?
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
-
CM9 se nn funziona ripeto ditemi i vari errori e io capisco cosa nn va .... forse nn va pero testatelo nn si sa mai (tranquilli mi sono informato nn si full brikka il telefono pero per sicurezza fate un nandroidbeckup)
-
Permessi di invio