Visualizzazione stampabile
-
piccolo problema
Ciao a tutti, è già la seconda volta che mi capita un cosa un po' strana, cioè che mi si scarica completamente la batteria e poi quando lo vado a collegare al caricabatteria e lo riaccendo inizia a mandare massaggi vecchi già inviati da solo... come mai?? o_O
-
O_o mai visto un problema del genere che rom usi?
-
infatti nemmeno io ho trovato nulla di simile in giro... comunque uso la: Kerza OKV4_Final!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Salentino92
infatti nemmeno io ho trovato nulla di simile in giro... comunque uso la: Kerza OKV4_Final!!
È vecchia come Rom.
Metti la bagux o la Rebel ;)
Inviato dal mio IPhone 5
-
Bagux? Rebel? scusa ma è da un po' che per problemi con l'università non avuto più tempo per stare dietro al galaxy, non è che gentilmente mi potresti fare un sunto di queste due rom?? te ne sarei molto grato ahah :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Salentino92
Bagux? Rebel? scusa ma è da un po' che per problemi con l'università non avuto più tempo per stare dietro al galaxy, non è che gentilmente mi potresti fare un sunto di queste due rom?? te ne sarei molto grato ahah :)
Vedi ci sono i link nella mia firma
Inviato dal mio IPhone 5
-
ieri sera, visto che avevo un po' di tempo, ho fatto che provare ad installare la Rebel e devo dire che non è affatto male!!! :D grazie mille x il consiglio ;)