Avevo gia l ultimo aggiornamento la XLA una cosa del genere aggiornata settimane fa e adesso collego il telefono e kies mi da un nuovo aggiornamento O_o si sta muovendo qualkosa? ICS è vicino? dai ragaa aggiornatee
Visualizzazione stampabile
Avevo gia l ultimo aggiornamento la XLA una cosa del genere aggiornata settimane fa e adesso collego il telefono e kies mi da un nuovo aggiornamento O_o si sta muovendo qualkosa? ICS è vicino? dai ragaa aggiornatee
sta aggiornandoooo è lungo daiii meglio piu lungo è meglio è xD daidaiidaid ti dico quando ho finito
Se nn sbaglio LMB si sta avviando adesso ora ti dicoo daiiii
Aggiornato con successo a prima vista sono cambiate le icone di google e aggiunte altre icone cmq è sempre 2.3.6 gingenbread è cambiato il kernel adesso è XXLMB a prima vista il telefono risponde bene è veloce e fluido ma dobbiamo testare pasquale aggiornaaaaaaaaaaaa =) dai che dopo questa una speranza per ics cè o sbaglio?
perche la samsung rilascia sti aggironamenti è sicuro che lo faranno è un ottimo device io lo spero =)
Che pezzi di mer.. voglio la ics pack del kaxxo nn è giusto cmq a quanto vedo adesso il telefono è fluido e risponde bene pero onestamente mi sono stancato del gingenbread e nn solo io cmq dai ci spero fino alla fine al max ci porteranno alla 2.3.7
Scusate ragazzi ma perchè il mio kies non rileva l'aggiornamento?
Ragà ho il root, ma penso non centri niente sul fatto ke kies non mi fa aggiornare vero?
Altrimenti come dovrei aggiornare?
Inviato dal mio Galaxy W
Quote:
Originariamente inviato da pasquale9620
Ook grazie pasquale9620 mi puoi spiegare x favore come fare con Odin? Kmq il root resta?
Inviato dal mio Galaxy W
Come è possibile che se hai il root non veda l'aggiornamento??Ci deve essere un altro motivo per cui molte persone non vedono l'aggiornamento!
Ciao a tutti, anche a me dice che non è disponibile nessun aggiornamento...vorrei aggiornare da odin ma non so dove trovare il file della rom...nei link l'ultima aggiornata è la I8150XXLA2 (piuttosto vecchia)
grazie
ale
Contattate arco e glielo ditee! :) per jelli bean dico
Inviato dal mio Galaxy W con Jelli Bean ufficiale :D
Altra domanda da ignorante in materia, chiedo scusa in anticipo...ma se flasho da odin perdo le app installate?
Raga qualcuno che mi sappia rispondere!!
1)Perchè alcuni vedono l'aggiornamento via kies e altri no?
2)Ammesso che sia il root il problema basta fare l'unroot e kies vede l'aggiornamento??
Fatemi sapere!
anche a me che fino alla settimana scorsa avevo il firmware xxla2 (poi mi sono deciso a flashare con odin l'xxlm8) non mi segnalava nessun update (nè kies nè ota) neanche dopo aver fatto l'unroot... secondo me la samsung sta andando a rilentissimo nel rilascio dell'update...
in ogni caso, visto che per alcuni il firmware XXLMB è uscito, è presumibile che ci sia da qualche parte anche la possibilità di scaricare il rispettivo file .md5 da flashare con odin. il problema è dove cercarlo...
Mi date il link di tutti i firmware per paese plz^^!!
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=102650
La XXLM8 la trovi su XDA
Inviato dal mio IPhone 5
Lo so che dico sempre le stesse cose,ma abbandonate Kies. Non serve a nulla!! Il value pack già è uscito da una vita ed è XXLM8.
Che ci vuole a flashare con Odin.
Inviato dal mio IPhone 5
Il mio kies non lo trova :-(
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Secondo me questa dell'aggiornamento è solo una palla di quello che ha postato per primo (che è poi l'unico che vede l'aggiornamento)....forse si diverte a vedere che in molti fanno i salti mortali per riportare il tel allo stato di fabbric..a per poter vedere l'aggiornamento :-)
Esatto, grande e grossa palla. Kies non vede nessun aggiornamento del value pack, nè il value pack. E ho il telefono immacolato, con rom stock e senza root. E d'altronde non c'è nessun comunicato ufficiale riguardo l'uscita di un value pack per l'italia.
Mi chiedo che gusto ci sia a far impazzire la gente.
Normale che su OS X Kies mi dice che il dispositivo non supporta l'aggiornamento via Kies ?
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
aggiornate con odin allora a me kies lo ha trovato fortunatamente