CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

problemi ke mi rendono difficile usare il cell

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    35
    Smartphone
    samsung galaxy W

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    problemi ke mi rendono difficile usare il cell

    ciao ragazzi da un problema ne sono passato a 2...non se anke a voi e capitato...allora il primo e che il cell improvvisamente si comporta come se mettessi e togliessi il cavo usb...facendo il classico "ta ta" ogni istante...quando si calma esce l'icona come se fosse inserito il cavo usb...ma non e inserito...se spengo il cell mi da la schermata come quando e sotto carica (con la batt verde)e un termometro in un triangolo giallo accanto....il secondo e ke da quando ho passato alla xxlm8 si spegne improvvisamente...come se avesse la batt scarica e si avvia solo se ho il cell col cavo inserito...ma questo sebbene la batt sia carica....ditemi voi cosa fare grazie mille anticipatamente

  2.  
  3. #2
    SGW
    SGW non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    191
    Smartphone
    Telefono Tradito da Samsung...

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Flasha un altro Firmware e vedi se la situazione cambia,sennòfai un backup di tutto e formatta tutto,sono comportamenti anomali secondo me,ed IO, avrei fatto quello che ho scritto su al MIO telefono,tu sei libero di segliere,ma ti consiglierei misure abbastanza drastiche,poi scegli te
    Quote Originariamente inviato da dubra Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi da un problema ne sono passato a 2...non se anke a voi e capitato...allora il primo e che il cell improvvisamente si comporta come se mettessi e togliessi il cavo usb...facendo il classico "ta ta" ogni istante...quando si calma esce l'icona come se fosse inserito il cavo usb...ma non e inserito...se spengo il cell mi da la schermata come quando e sotto carica (con la batt verde)e un termometro in un triangolo giallo accanto....il secondo e ke da quando ho passato alla xxlm8 si spegne improvvisamente...come se avesse la batt scarica e si avvia solo se ho il cell col cavo inserito...ma questo sebbene la batt sia carica....ditemi voi cosa fare grazie mille anticipatamente

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di SpadaBoss


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    315
    Smartphone
    Samsung Galaxy Wonder

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 102 volte in 57 Posts
    Predefinito

    quoto SGW, però prima farei la formattazione(ovviamente salvando i dati) perchè nella stragrande maggioranza dei casi questi problemi li risolve tranquillamente

  5. #4
    SGW
    SGW non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    191
    Smartphone
    Telefono Tradito da Samsung...

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ragazzi,scusate,so che è stra vietato dal regolamente,ma per quanto possa sembrare futile,è davvero importante,scuastemi ancora,ma potresti aiutarmi? https://www.androidiani.com/forum/sa...-musicale.html scusatemi di nuovo,chiedo venia

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    35
    Smartphone
    samsung galaxy W

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    ragazzi a pensarci bene non ho fatto i vari wipe...puo dipendere da questo?se si quali devo fare?ce n e uno pure per qualcosa della batteria vero?

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di massimiliano98


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Messina
    Messaggi
    603
    Smartphone
    Samsung Galaxy W

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 158 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dubra
    ragazzi a pensarci bene non ho fatto i vari wipe...puo dipendere da questo?se si quali devo fare?ce n e uno pure per qualcosa della batteria vero?

    Prova ad andare su advanced nella recovery e fai un wipe battery stats


    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
    --Se ti sono stato utile premi il tasto Thanks--

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    35
    Smartphone
    samsung galaxy W

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    mah,...non so piu ke accade a sto tel...quando voglio andare in recovery quando esce il logo della recovery con scrtitta samusng etc si spegne

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di massimiliano98


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Messina
    Messaggi
    603
    Smartphone
    Samsung Galaxy W

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 158 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dubra
    mah,...non so piu ke accade a sto tel...quando voglio andare in recovery quando esce il logo della recovery con scrtitta samusng etc si spegne

    Ma è recovery originale? Anche a me capitava e con odin ho flashato la clockmorkmod. In questa sezione trovi la guida per installarla


    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
    --Se ti sono stato utile premi il tasto Thanks--

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    35
    Smartphone
    samsung galaxy W

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    ho messo la clock ...cmq da ieri sera a oggi non ha dato probemi da quando ho fatto il wipe battery stats...sara stato quello quindi!grazie a tutti cmq !!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy