Visualizzazione stampabile
-
mod per messaggi
ciao a tutti, ho cercato ma non sono riuscito a trovare niente. vorrei una mod per i messaggi tipo quella presente in questo tema https://www.androidiani.com/forum/sa...w-testato.html. purtroppo questa non mi funziona(premetto che non flasho mai d recovery, faccio tutto con root explorer e di solito funziona tutto). ce n'è un'altra simile?
-
Quote:
Originariamente inviato da
SpadaBoss
ciao a tutti, ho cercato ma non sono riuscito a trovare niente. vorrei una mod per i messaggi tipo quella presente in questo tema
https://www.androidiani.com/forum/sa...w-testato.html. purtroppo questa non mi funziona(premetto che non flasho mai d recovery, faccio tutto con root explorer e di solito funziona tutto). ce n'è un'altra simile?
Non ho capito molto bene. Vorresti un apk dei messaggi in stile ICS ?
-
si esatto. ovviamente che funzioni su galaxy w(non ho il value pack però). e possibilmente coi colori sul blu-azzurro perchè altrimenti stonerebbe col resto dell'interfaccia del mio cell :)
-
Quote:
SpadaBoss
si esatto. ovviamente che funzioni su galaxy w(non ho il value pack però). e possibilmente coi colori sul blu-azzurro perchè altrimenti stonerebbe col resto dell'interfaccia del mio cell :)
Sinceramente non ne conosco. Potresti provare a farti dare l'apk dell'app mms della rebel che non è proprio come quello di ICS ma ci si avvicina.
Altrimenti dovresti vedere se app come GOSMS o HandCent hanno temi stile ICS. Comunque devi avere il root per fare questa sostituzione dell'app originale con una moddata. Ora te ne cerco una e vediamo se la trovo :) Hai Gingerbread ufficiale 2.3.6 ?
-
si ho root e ginger 2.3.6. vorrei evitare di usare app che appesantiscono solo :) ora provo con quello della rebel. cmq si ho root e ho gia cambiato frameworkres,systemui e contacts. mi mancava da cambiare l'apk dei messaggi e avevo finito :)
-
quello della rebel funziona, rispetto a prima cambia pochissimo ma cmq sia è piu bello quindi tengo questo, se trovi qualcosa cmq linka :) grazie, ti ho messo thanks :)
-
Quote:
SpadaBoss
quello della rebel funziona, rispetto a prima cambia pochissimo ma cmq sia è piu bello quindi tengo questo, se trovi qualcosa cmq linka :) grazie, ti ho messo thanks :)
Ti ringrazio :) Ho cercato ma non ho trovato nulla. Comunque considera che puoi cambiare solo i colori perché per farla diventare come quella di ICS sarebbe da riprogrammare tutta l'app e non dovrebbe essere molto semplice. Comunque se trovo qualcosa linko ;)
-
si ma piu che altro mi interessavano i colori, di ics non me ne frega niente :)