CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

mod per messaggi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di SpadaBoss


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    315
    Smartphone
    Samsung Galaxy Wonder

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 102 volte in 57 Posts
    Predefinito

    mod per messaggi

    ciao a tutti, ho cercato ma non sono riuscito a trovare niente. vorrei una mod per i messaggi tipo quella presente in questo tema https://www.androidiani.com/forum/sa...w-testato.html. purtroppo questa non mi funziona(premetto che non flasho mai d recovery, faccio tutto con root explorer e di solito funziona tutto). ce n'è un'altra simile?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    714

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 38 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SpadaBoss Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, ho cercato ma non sono riuscito a trovare niente. vorrei una mod per i messaggi tipo quella presente in questo tema https://www.androidiani.com/forum/sa...w-testato.html. purtroppo questa non mi funziona(premetto che non flasho mai d recovery, faccio tutto con root explorer e di solito funziona tutto). ce n'è un'altra simile?
    Non ho capito molto bene. Vorresti un apk dei messaggi in stile ICS ?
    Non dire che i sogni sono inutili, perché inutile è la vita di chi non sa sognare.

    Se ti sono stato di aiuto premi il tasto Thanks

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di SpadaBoss


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    315
    Smartphone
    Samsung Galaxy Wonder

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 102 volte in 57 Posts
    Predefinito

    si esatto. ovviamente che funzioni su galaxy w(non ho il value pack però). e possibilmente coi colori sul blu-azzurro perchè altrimenti stonerebbe col resto dell'interfaccia del mio cell

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    714

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 38 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SpadaBoss Visualizza il messaggio
    si esatto. ovviamente che funzioni su galaxy w(non ho il value pack però). e possibilmente coi colori sul blu-azzurro perchè altrimenti stonerebbe col resto dell'interfaccia del mio cell
    Sinceramente non ne conosco. Potresti provare a farti dare l'apk dell'app mms della rebel che non è proprio come quello di ICS ma ci si avvicina.
    Altrimenti dovresti vedere se app come GOSMS o HandCent hanno temi stile ICS. Comunque devi avere il root per fare questa sostituzione dell'app originale con una moddata. Ora te ne cerco una e vediamo se la trovo Hai Gingerbread ufficiale 2.3.6 ?
    Non dire che i sogni sono inutili, perché inutile è la vita di chi non sa sognare.

    Se ti sono stato di aiuto premi il tasto Thanks

  6. Il seguente Utente ha ringraziato thundericky per il post:

    SpadaBoss (04-07-12)

  7. #5
    Senior Droid L'avatar di SpadaBoss


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    315
    Smartphone
    Samsung Galaxy Wonder

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 102 volte in 57 Posts
    Predefinito

    si ho root e ginger 2.3.6. vorrei evitare di usare app che appesantiscono solo ora provo con quello della rebel. cmq si ho root e ho gia cambiato frameworkres,systemui e contacts. mi mancava da cambiare l'apk dei messaggi e avevo finito

  8. #6
    Senior Droid L'avatar di SpadaBoss


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    315
    Smartphone
    Samsung Galaxy Wonder

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 102 volte in 57 Posts
    Predefinito

    quello della rebel funziona, rispetto a prima cambia pochissimo ma cmq sia è piu bello quindi tengo questo, se trovi qualcosa cmq linka grazie, ti ho messo thanks

  9. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    714

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 38 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SpadaBoss Visualizza il messaggio
    quello della rebel funziona, rispetto a prima cambia pochissimo ma cmq sia è piu bello quindi tengo questo, se trovi qualcosa cmq linka grazie, ti ho messo thanks
    Ti ringrazio Ho cercato ma non ho trovato nulla. Comunque considera che puoi cambiare solo i colori perché per farla diventare come quella di ICS sarebbe da riprogrammare tutta l'app e non dovrebbe essere molto semplice. Comunque se trovo qualcosa linko
    Non dire che i sogni sono inutili, perché inutile è la vita di chi non sa sognare.

    Se ti sono stato di aiuto premi il tasto Thanks

  10. #8
    Senior Droid L'avatar di SpadaBoss


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    315
    Smartphone
    Samsung Galaxy Wonder

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 102 volte in 57 Posts
    Predefinito

    si ma piu che altro mi interessavano i colori, di ics non me ne frega niente

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy