CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

vorrei ricevere un chiarimento pls

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    212

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    vorrei ricevere un chiarimento pls

    Salve a tutti oggi ho riscontrato un problema con il mio wonder ho scaricato un gioco pesante need for speed shift ma mi dice che la memoria è piena infatti si è vero ma la memoria del tel ma l sd ha ancora 7 gb di spazio libero siccome è un gioco a cui prima installi solo il programma che poi ti installa il vero gioco (i mb aggiuntivi) quindi è inutile che faccio impostazioni gestioni applicazioni sposta su sd perche mi sposta solo diciamo l icona che poi ti scarica il vero gioco quindi a quanto vedo nn cè propio modo di installare questo gioco su sd pero ho visto che cè una guida che ti inverte le memorie cosi nn dovrei a vere problemi ho fatto tutto tranquillamente le memorie sono state invertite pero ho riscontrato molti problemi tra cui:
    Tutte le app,giochi,programmi installati su sd nn li trova piu mi dice che nn sono installate quindi le ho dovute cancellare tutte e reinstallare, e come secondo problema le memorie si sono invertite ma nn mi fa passare nnt nella memoria di massa da 8gb in pratica scarico un gioco lo mette nella sd(da 1,70gb) vado su impostazioni per spostare le app nella memoria di massa e lo mette nella memoria di sistema da 1.07gb allora faccio sposta su sd e lo mette nella sd da 1,70 gb -.-' come le sposto nella memoria di massa invertita?

  2.  
  3. #2
    SGW
    SGW non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    191
    Smartphone
    Telefono Tradito da Samsung...

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Perdonami ma....io non c'ho capito nulla,potresti essere più chiaro e diretto?
    Quote Originariamente inviato da SamsungGalaxyW Visualizza il messaggio
    Salve a tutti oggi ho riscontrato un problema con il mio wonder ho scaricato un gioco pesante need for speed shift ma mi dice che la memoria è piena infatti si è vero ma la memoria del tel ma l sd ha ancora 7 gb di spazio libero siccome è un gioco a cui prima installi solo il programma che poi ti installa il vero gioco (i mb aggiuntivi) quindi è inutile che faccio impostazioni gestioni applicazioni sposta su sd perche mi sposta solo diciamo l icona che poi ti scarica il vero gioco quindi a quanto vedo nn cè propio modo di installare questo gioco su sd pero ho visto che cè una guida che ti inverte le memorie cosi nn dovrei a vere problemi ho fatto tutto tranquillamente le memorie sono state invertite pero ho riscontrato molti problemi tra cui:
    Tutte le app,giochi,programmi installati su sd nn li trova piu mi dice che nn sono installate quindi le ho dovute cancellare tutte e reinstallare, e come secondo problema le memorie si sono invertite ma nn mi fa passare nnt nella memoria di massa da 8gb in pratica scarico un gioco lo mette nella sd(da 1,70gb) vado su impostazioni per spostare le app nella memoria di massa e lo mette nella memoria di sistema da 1.07gb allora faccio sposta su sd e lo mette nella sd da 1,70 gb -.-' come le sposto nella memoria di massa invertita?

  4. #3
    Androidiano L'avatar di ClaWI8150


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    285

    Ringraziamenti
    133
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Prova qui, ma fallo solo se sei esperto. La prossima volta sii più chiaro, almeno ti possono aiutare più utenti.

    Come invertire la memoria di massa (1,70gb) con la scheda microsd (16gb) - Samsung Galaxy W (i8150) - Forum Android Italia - AndroidWorld.it

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy