CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

realtà aumentata su Galaxy W.. ed altre info :)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    realtà aumentata su Galaxy W.. ed altre info :)

    Ciao sono nuovo del forum e prossimo all'acquisto del Galaxy W, in offerta al MediaWorld a 219€.
    Premesso che non ho mai avuto un Smartphone, e che non so nulla di Android, vi faccio qualche domanda.
    In questi gg ho spulciato il web, ma non è facile capire alcune cose, che spesso sono troppo tecniche:

    Scusate se mi esprimo in modo mooolto semplice, ma davvero non ci capisco nulla.

    1- Ho letto che, nel complesso, questo device funziona bene, ed è un ottimo compromesso qualità-prezzo. confermate?
    2- da come ho capito, non si può aggiornare il sistema operativo. Quello che mi chiedo è: ma è necessario aggiornarlo? Già cosi come è venduto mi pare funzioni bene ed abbia molte funzioni.
    3- Il GW non ha il giroscopio. Questa mancanza compromette l'uso di applicazioni di realtà aumentata? Applicazioni come Google Sky Map, ad esempio, funzionano in questo smartphone? Oppure bastano accelerometro e bussola, che invece sono presenti?
    4- Mi è parso di capire che l'audio nell'altoparlante "classico" (cioè non il vivavoce) non è alto. Siccome rimane pur sempre un telefono.. che uso anche per telefonare... vorrei sapere se è così o meno.
    5- com'è la visibilità del monitor all'aperto, in pieno sole?

    Grazie mille a tutti

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andreapagnoni Visualizza il messaggio
    1- Ho letto che, nel complesso, questo device funziona bene, ed è un ottimo compromesso qualità-prezzo. confermate?
    Si

    Quote Originariamente inviato da andreapagnoni Visualizza il messaggio
    2- da come ho capito, non si può aggiornare il sistema operativo. Quello che mi chiedo è: ma è necessario aggiornarlo? Già cosi come è venduto mi pare funzioni bene ed abbia molte funzioni.
    Samsung non rilascerà ics ma dei ragazzi stanno lavorando per il porting, per adesso il bug maggiore è la fotocamera.

    Quote Originariamente inviato da andreapagnoni Visualizza il messaggio
    3- Il GW non ha il giroscopio. Questa mancanza compromette l'uso di applicazioni di realtà aumentata? Applicazioni come Google Sky Map, ad esempio, funzionano in questo smartphone? Oppure bastano accelerometro e bussola, che invece sono presenti?
    Non ne ho idea.

    Quote Originariamente inviato da andreapagnoni Visualizza il messaggio
    4- Mi è parso di capire che l'audio nell'altoparlante "classico" (cioè non il vivavoce) non è alto. Siccome rimane pur sempre un telefono.. che uso anche per telefonare... vorrei sapere se è così o meno.
    Secondo il mio parere ha un audio decente io lo uso per riprodurre musica

    Quote Originariamente inviato da andreapagnoni Visualizza il messaggio
    5- com'è la visibilità del monitor all'aperto, in pieno sole?
    Non si vede niente

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di SpadaBoss


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    315
    Smartphone
    Samsung Galaxy Wonder

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 102 volte in 57 Posts
    Predefinito

    se l'audio ti sembra basso installa questa piccola app che aggira il bug: https://www.androidiani.com/forum/sa...y-w-i8150.html

  5. #4
    SGW
    SGW non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    191
    Smartphone
    Telefono Tradito da Samsung...

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andreapagnoni Visualizza il messaggio
    3- Il GW non ha il giroscopio. Questa mancanza compromette l'uso di applicazioni di realtà aumentata? Applicazioni come Google Sky Map, ad esempio, funzionano in questo smartphone? Oppure bastano accelerometro e bussola, che invece sono presenti?

    5- com'è la visibilità del monitor all'aperto, in pieno sole?

    Grazie mille a tutti
    Allora,Il Giroscopio,può essere bene o male sostituito dall'accellerometro,ma peuò capitare che sia meno "preciso",o meglio,troppo sensibile,in confronto appunto ad un giroscopio,potrebbe sbalzare un pochettino.
    Quanto alla visibità,se sei proprio sotto al sole,anche con luminosità massima,sarai sicuramento obbligato a matterci una mano sopra come copri sole

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    714

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 38 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Il GW è un ottimo dispositivo, lo uso da tempo. Purtroppo Samsung lo si è dimenticata di averlo prodotto e non lo se lo fila per niente però questo accade con tutti i telefoni che ha già fatto. Per avere un'assistenza dovresti prendere un top di gamma (S2, S3, Note) ma lì il prezzo sale di molto.
    Sinceramente non ho mai sentito la mancanza di un giroscopio, ne audio basso in chiamata ma so che molti W ne soffrono. Una cosa che però secondo me si sente molto, è la mancanza del sensore di luminosità. Ti ripeto se puoi spendere un po' di più prendi altro oppure guarda anche altre marche tipo HTC e Sony Ericsson. Correggetemi se sbaglio

    Una cosa molto importante che mi ero scordato di scrivere. Non guardare le specifiche tecniche. Se non hai mai avuto uno smartphone e sei un utente normale, o utente medio come si suol dire, fregatene. Se ci devi giocare prendi un telefono con il Super Amoled oppure un iPhone, che secondo me è la cosa migliore. Comunque una cosa molto importante: non comprare direttamente, lascia stare le specifiche, provalo, vedi se ti piace, altrimenti passi ad altro. Siccome è una cosa che ti dovrai tenere nel tempo, penso, è bene che ti piaccia e che ti sia comoda.
    Ultima modifica di thundericky; 13-07-12 alle 21:08
    Non dire che i sogni sono inutili, perché inutile è la vita di chi non sa sognare.

    Se ti sono stato di aiuto premi il tasto Thanks

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie a tutti per le preziose risposte.

    Dunque, la mia idea era quella di passare da un normale cellulare ad un dispositivo che mi permettesse di stare collegato ai social, leggere mail, e consultare il web anche fuori casa. Nel mio caso, anche un messaggio su Facebook letto un po in ritardo potrebbe essere un lavoro saltato...
    Ho diversi amici con l'iPhone, ed ero orientato a quello. E' un ottimo prodotto, funziona bene, si legge benissimo al sole, ecc... ma costa davvero tanto, e probabilmente per le mie esigenze non esagerate, può bastarmi un altro modello. Ho visto l'offerta del GW al MediaW. e pensavo di approffitarne. Mi sembra un prezzo onesto per un buon dispositivo... però ecco, appunto chiedo a voi se conviene o no.
    Non mi interessa assolutamente tutto ciò che è: giochi, fare foto o video di superqualità, riprodurre musica e vedere video. Lo sfizio di GoogleSkyMap è perche sono un astrofilo, e vorrei poterci caricare le mappe stellari.
    Leggendo le recensioni e le vostre risposte sono orientato all'acquisto. L'unica cosa che mi lascia perplesso è la leggibilità al sole... boh?

  8. #7
    SGW
    SGW non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    191
    Smartphone
    Telefono Tradito da Samsung...

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Se tene fraga poco di aggiornamenti etc..etc.. allora ti consiglio di prenderlo,sia per prestazioni,che per batteria,ma anche il Display non è che sia tanto male alla fin fine
    Quote Originariamente inviato da andreapagnoni Visualizza il messaggio
    Grazie a tutti per le preziose risposte.

    Dunque, la mia idea era quella di passare da un normale cellulare ad un dispositivo che mi permettesse di stare collegato ai social, leggere mail, e consultare il web anche fuori casa. Nel mio caso, anche un messaggio su Facebook letto un po in ritardo potrebbe essere un lavoro saltato...
    Ho diversi amici con l'iPhone, ed ero orientato a quello. E' un ottimo prodotto, funziona bene, si legge benissimo al sole, ecc... ma costa davvero tanto, e probabilmente per le mie esigenze non esagerate, può bastarmi un altro modello. Ho visto l'offerta del GW al MediaW. e pensavo di approffitarne. Mi sembra un prezzo onesto per un buon dispositivo... però ecco, appunto chiedo a voi se conviene o no.
    Non mi interessa assolutamente tutto ciò che è: giochi, fare foto o video di superqualità, riprodurre musica e vedere video. Lo sfizio di GoogleSkyMap è perche sono un astrofilo, e vorrei poterci caricare le mappe stellari.
    Leggendo le recensioni e le vostre risposte sono orientato all'acquisto. L'unica cosa che mi lascia perplesso è la leggibilità al sole... boh?

  9. #8
    Androidiano L'avatar di KIKO81


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    199
    Smartphone
    Samsung Galaxy W

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Sky Map funziona, ce l'ho sul mio w.
    Io sono pienamente soddisfatto del mio device. Se fai il root e lo sfrutti appieno per me come qualità prezzo non trovi tanto di meglio.
    E poi cosa per me fondamentale, ha le dimensioni giuste che deve avere un cellulare. Nè troppo piccolo che non vedi un tubo su internet, nè troppo grande che dà fastidio in tasca.

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Novara
    Messaggi
    25
    Smartphone
    Galaxy S2 Plus

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KIKO81 Visualizza il messaggio
    Sky Map funziona, ce l'ho sul mio w.
    Io sono pienamente soddisfatto del mio device. Se fai il root e lo sfrutti appieno per me come qualità prezzo non trovi tanto di meglio.
    E poi cosa per me fondamentale, ha le dimensioni giuste che deve avere un cellulare. Nè troppo piccolo che non vedi un tubo su internet, nè troppo grande che dà fastidio in tasca.
    Concordo pienamente!

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    19
    Smartphone
    Samsung Galaxy W

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KIKO81 Visualizza il messaggio
    Sky Map funziona, ce l'ho sul mio w.
    Io sono pienamente soddisfatto del mio device. Se fai il root e lo sfrutti appieno per me come qualità prezzo non trovi tanto di meglio.
    E poi cosa per me fondamentale, ha le dimensioni giuste che deve avere un cellulare. Nè troppo piccolo che non vedi un tubo su internet, nè troppo grande che dà fastidio in tasca.
    Descrizione perfetta!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy