Salve a tutti è un piacere essere entrato a far parte di questa community
Allora dopo aver letto molto sul forum e tutto, visto la lentezza esasperante del mio galaxy w che ha sempre questa benedetta RAM quasi piena, ho deciso di fare il root per poter installare qualche prog che mi permetta di gestire meglio la ram.
Seguendo il procedimento da voi indicato, dopo che lancio il file bat mi compare questa scritta " daemon started successfully"
Aspetto ma dopo un'eternità capisco che si è bloccato il tutto li e quindi decido di staccare il cell, che per fortuna nn ha riscontrato danni.
Adesso mi chiedo, perchè è successo questo? e come posso fare il root evitando che mi succeda di nuovo quanto detto?
Inoltre a che ci sono faccio anche questa domanda xD.... facendo il root e installando i vari prog che riesco a mettere grazie al root, ho davvero dei vantaggi sostanziali nella velocità del mio devace o il tutto è questione di poca roba?
La cosa che mi da + fastidio è quando cerco di entrare nel tastierino numerico o nel registro chiamate,CI STA UN'ETERNITàààà. Spero di ricere risposte e consigli, grazie a tutti... FORUM FANTASTICO![]()
![]()